Teresa Langella fa cose mai pensate | Il gesto per Andrea Dal Corso prima del GF Vip 20

Teresa Langella fa cose mai pensate. L’ex tronista mette in atto un grandissima prova d’amore per Andrea Dal Corso in attesa che questi entri ufficialmente nella casa del GF Vip?

Teresa Langella fa cose mai pensate – meteoweek

Un nuovo messaggio arriva attraverso i canali social e questa volta a pubblicare una romantica dedica d’amore è l’ex tronista Andrea Dal Corso per la sua fidanzata Teresa Langella. Una ricompensa per la grande prova d’amore che l’ex tronista ha dimostrato per Andrea Dal Corso, dandogli l’ok per entrare nella casa dei Vip.

Teresa Langella fa cose mai pensate: la prova

Non è un gesto tipico di tutte le fidanzate, soprattutto dopo aver superato un periodo di crisi: la prova di Teresa Langella è arrivata dalle pagine social.

Teresa Langella – meteoweek

In queste ore, sul profilo Instagram di Andrea Dal Corso, ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ di Maria e Filippi, ha pubblicato una foto dedica alla sua fidanzata, Teresa Langella.

Dopo essere usciti dallo studio di Maria De Filippi mano nella mano, i due hanno vissuto un periodo di crisi amorosa che, fortunatamente, sono riusciti a superare attraverso un chiarimento. Dopo questa burrasca Andrea Dal Corso, dal suo profilo ufficiale ha pubblicato una foto in bianco e nero, insieme alla sua amata.

Andrea e Teresa – meteoweek

Insieme alla foto, una bellissima dedica d’amore: “Provaci, soffri, ritenta, ritenta ancora una volta …fallo fino al punto in cui tutto si ferma e la magia prende forma. Voi due immobili, autonomi, complementari, fieri …. Felici”. Queste le parole dolci dell’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’, che conclude la dedica cosi: “Per avere cose mai avute occorre fare cose mai fatte”.

Una dichiarazione d’amore per Teresa Langella che starebbe dando una grande prova di fiducia al suo fidanzato, lasciandogli via libera per vivere da solo l’esperienza della casa più spiata d’Italia.

Alla dedica di Instagram, la giovane ex corteggiatrice ha risposto così: “Mio immenso amore… sei una sorpresa continua”.

Leggi anche Andrea Dal Corso in crisi con Teresa Lagella | Meditazione al Grande Fratello Vip

Leggi anche Grande Fratello Vip 2020 a caccia di consensi | Cambia il format

Andrea Dal Corso al GF Vip 2020?

Sarà Andrea Dal Corso il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip 2020? In attesa dell’ufficialità, Teresa Langella ha dato una grande prova d’amore al suo fidanzato, lasciando il beneplacido per il suo ingresso nella casa. Un grande gesto d’amore e di fiducia per l’ex corteggiatore soprattutto in un periodo in cui non sembra essere tutto rose e fiori tra loro.

Andrea Dal Corso prima del GF Vip 20 – meteoweek

Prima l’annuncio della convivenza, poi quello del matrimonio ed infine una crisi e così, la casa per Andrea Dal Corso potrebbe essere un momento di meditazione.

Impostazioni privacy