Jacopo innamorato | Il messaggio d’amore del cantante di Amici 19

Jacopo Ottonello ha pubblicato un dolcissimo messaggio d’amore su Instagram per la sua fidanzata. Il cantante di Amici 19 è molto innamorato.

Jacopo Amici 19 - meteoweek
Jacopo Amici 19 – meteoweek

Dopo essersi ritrovati per partecipare insieme al Capodanno in Musica, i ragazzi di Amici 19 sono tornati a casa per passare gli ultimi giorni di festa in compagnia della famiglia e degli amici. I fan possono continuare a seguire le loro avventure sui loro profili Instagram, sempre costantemente aggiornati, sentendosi più vicini a loro. Uno degli ultimi post pubblicati è quello di Jacopo Ottonello, che ha scritto una bella dichiarazione d’amore alla sua fidanzata.

Jacopo Amici 19 - meteoweek
Jacopo Amici 19 – meteoweek

Jacopo Ottonello e le parole d’amore per la fidanzata: il cantante di Amici 19 è innamorato

Il cantante di Amici 19 Jacopo è uno dei protagonisti del talent più amato in assoluto. Con i suoi capelli biondi, il suo viso limpido e la sua voce bellissima, il ragazzo ha conquistato i cuori delle sue fan. È giusto precisare, però, che Ottonello è fidanzatissimo e molto innamorato della sua compagna Greta. A dimostrarlo un post ricco di dolcissime parole che lui stesso ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Jacopo innamorato - meteoweek
Jacopo innamorato – meteoweek

In questa foto lo so che siamo tutti e due obbrobriosi, ma è la foto che forse un po’ ci descrive…Sappiamo benissimo cosa ci lega e quanto sia bello e grande il sentimento che c’è tra di noi… ma prima di essere tutto questo siamo complici, siamo migliori amici, e siamo compagni di avventure che abbiamo fatto e che faremo in futuro assieme… Ti amo più che mai, ricordatelo, sempre” ha scritto Jacopo su Instagram, scatenando i commenti delle fan.

Leggi anche -> Jacopo e la serenata ad Anna Pettinelli | Bacio ad Amici 19

Leggi anche -> Jacopo Ottonello chi è | carriera e vita privata del cantante

Jacopo innamorato: la storia d’amore del cantante di Amici 19

Sotto questa bella dichiarazione di Jacopo è apparso il commento della sua fidanzata, che ha scritto: “Sei il mio amore grande, ti amo“. La coppia è molto innamorata e continua a postare foto che li ritraggono insieme. Un amore giovane e sincero, che sta superando anche questi mesi di lontananza in cui il cantante è impegnato a studiare nella scuola di Amici 19.

Jacopo innamorato - meteoweek
Jacopo innamorato – meteoweek

Ottonello è uno dei pochi che ha pubblicato le foto con la sua fidanzata senza tagliarla o censurarla, come hanno fatto alcuni dei suoi compagni. La voglia di mostrare a tutti quanto si vogliono bene e quanto è forte il loro legame è grande e questa è una cosa che i fan apprezzano moltissimo. Sono, infatti, arrivati subito tanti commenti di utenti che hanno sottolineato quanto sono belli insieme e di quanto Jacopo sia un ragazzo meraviglioso anche solo per aver scritto quelle parole.

Impostazioni privacy