Giulio Raselli agli sgoccioli | Perché dovrebbe scegliere Giovanna a Uomini e Donne?

Giulio Raselli è ormai a pochi giorni dalla scelta, ma tutti si chiedono, quali siano i motivi per cui dovrebbe scegliere Giovanna Abate? 

Giulio Raselli scegliere Giovanna
Giovanna Abate e Giulio Raselli – meteoweek

La scelta di Giulio Raselli è agli sgoccioli infatti, lunedì vedremo il suo percorso concludersi in diretta su Canale 5 alle 14.45h.
Quello che però tutti si chiedono è: chi sceglierà il tronista tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso?

Nonostante il tronista abbia allungato il trono di circa un mese, è sempre stato bravo a non far trasparire la sua preferenza e un eventuale indirizzamento verso una precisa corteggiatrice.
Sembrerebbero infatti molto confusi i telespettatori e i fan sui social, proprio perché nessuno ha la più pallida idea di chi sia la scelta.

I fan di Giovanna Abate però, sono sicuri che la scelta ricada proprio su di lei, considerando tutto il loro percorso.

Perché Giulio Raselli dovrebbe scegliere Giovanna Abate?

La corteggiatrice Giovanna ha fin dall’inizio tenuto testa a Giulio, proprio lei infatti, è la ragazza con cui il tronista ha più discusso durante il suo percorso. La loro conoscenza è stata una montagna russa, fatta di sorrisi e baci ma anche di discussioni e lacrime.
La coppia fin dalle prime esterne si è trovata bene insieme tanto che, proprio Gianni Sperti ha fin da subito tifato per loro, affermando di vederli complici sia in esterna che in studio.
La differenza con l’altra corteggiatrice sembrerebbe proprio questa, Giovanna con Giulio formano una coppia a tutti gli effetti, sia durante i momenti tranquilli e di tenerezza, sia durante le loro discussioni.

Giulio Raselli scegliere Giovanna
Giulio Raselli e Giovanna Abate – meteoweek

Le loro esterne fatte in gran parte di litigi, non hanno fermato il forte interesse che entrambi provavano, continuando così a scontrarsi piuttosto che perdersi. Lei, carattere forte, maturo e ben convinto di ciò che vuole, ha sempre tenuto tesa al carattere duro e spesso distaccato di Giulio.

Tra i due, confermato anche da Maria De Filippi, c’è tantissima sintonia che la maggior parte delle volte è sfociata in baci passionali.

Giulio Raselli scegliere Giovanna
Giovanna Abate e Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Andrea Dal Corso in lacrime | Dura separazione da Teresa Langella

Leggi Anche -> Juan Luis disperato per Gemma | La consapevolezza dopo Uomini e Donne 

La scelta agli sgoccioli

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto un Giulio pronto a far di tutto per non perdere Giovanna, tanto da confessarlo anche in studio quanto avesse paura di non rivederla più. Forse proprio il carattere forte dell’Abate, unito al suo lato fragile ha fatto perdere la testa al tronista che, ha sempre voluto portarla fuori e ricucire il rapporto con lei che a volte, a causa delle esterne con Giulia si stava spezzando.

Impostazioni privacy