Juan Luis disperato per Gemma | La consapevolezza dopo Uomini e Donne

Dopo alcune settimane in cui il cavaliere è stato mandato via da Maria De Filippi, Juan Luis sembra essere disperato per Gemma Galgani. Sembra essere arrivata solo ora la consapevolezza di quanto potesse tenerci alla dama. Quali sono state le sue parole?

Juan Luis disperato per Gemma
Juan Luis – meteoweek

Sono ormai diverse settimane che Juan Luis è fuori dai giochi ma soprattutto fuori dal programma di Uomini e Donne. Il cavaliere arrivato circa due mesi fa per corteggiare Gemma Galgani, ha sollevato tantissime polemiche e discussioni a causa delle segnalazioni su di lui. Dopo mesi infatti, la dama ha deciso di chiudere con Juan Luis proprio a causa delle segnalazioni e dei comportamenti strani che aveva nei suoi confronti.

Ora che il cavaliere è fuori dal programma, è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne e le sue dichiarazioni hanno lasciato spiazzati tutti i lettori.

Juan Luis disperato per Gemma Galgani

Il cavaliere ha rilasciato durante la sua intervista, alcune frasi che hanno lasciato spiazzati tutti, molte delle quali rivolte verso Gemma. Una di queste è stata proprio sull’arrivo in trasmissione, alla domanda se avesse trovato la dama identica a come l’aveva vista da casa, Juan Luis ha risposto: “No, io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto”.

Juan Luis disperato per Gemma
Juan Luis e Gemma Galgani- meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo il bacio prima dell’addio | Colpo di scena a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio e Giovanna prima della scelta | Resa dei conti a Uomini e Donne

Al cavaliere però, sono stati chiesti anche quali fossero i sentimenti che ha provato durante la conoscenza per Gemma, e ha affermato che: “Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire. Perché ha distrutto ogni sentimenti che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. Lei ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Gemma da me è sempre stata trattata con i guanti bianchi“.

La consapevolezza dopo Uomini e Donne

L’intervista al magazine di Uomini e Donne è sembrata molto di più un voler raccontare e far arrivare a Gemma alcune frasi e parole che il cavaliere non è mai riuscito a dirle effettivamente.
Appunto per questo, alla domanda se le manca la dama, Juan Luis ha risposto: “Si, ho sentito la mancanza di Gemma, ma su questa ho voluto la meglio un sentimenti di amarezza. Nonostante questi pensieri, il mio affetto per lei mi ha portato a contattarla, e dal canto suo è stata molto fredda, eppure è stata lei a dirmi che si era innamorata di me, sentimento che poi ha ritrattato”.

Juan Luis disperato per Gemma
Juan Luis – meteoweek

L’ultima domanda importante sulla dama è stata ripresa dalla storia del contatto fisico, uno dei tanti motivi per cui la conoscenza è giunta al termine. “Questa è una bugia” ha raccontato il cavaliere. Affermando che, tra i due c’è stato un momento di forte passione la sera i cui hanno dormito insieme.
Sembrerebbe proprio che il cavaliere non sia pronto e disposto a dimenticare Gemma, ma cosa farà per riconquistarla?

 

Impostazioni privacy