Giulio Raselli e Giulia D’Urso già ai ferri corti | Crisi dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono già ai ferri corti? A pochi giorni dalla scelta in diretta a Uomini e Donne, scopriamo se tra la nuova coppia c’è già aria di crisi, oppure no.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli – MeteoWeek

Sono trascorsi pochi giorni dalla attesissima scelta di Giulio Raselli che si è tenuta in diretta a Uomini e Donne. Il tronista, dopo settimane di confusione, ha preferito la corteggiatrice pugliese, Giulia D’Urso, alla sua rivale più quotata Giovanna Abate, la quale si è scagliata contro Giulio.

I primi bisticci social – MeteoWeek

Nonostante ciò, Giulio Raselli ha fatto la sua scelta e ha festeggiato il sì ricevuto da Giulia D’Urso con la consueta pioggia di petali rossi nello studio di Uomini e Donne. Da quel giorno la coppia non si è più separata e, dopo la sorpresa organizzata dalla redazione del programma, è scesa in Puglia, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax.

Giulia e Giulio insieme in Puglia: c’è già aria di crisi?

Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno già iniziato a documentare sui loro profili Instagram la loro storia d’amore. Dopo le prime foto insieme, i primi baci e le prime dichiarazioni d’amore reciproco, a quanto pare sono arrivati anche i primi bisticci sui social. Che Giulio Raselli e Giulia D’Urso siano già ai ferri corti?

Leggi anche -> Giovanna Abate il tunnel della vergogna | Il dolore dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Ida Platano regalo lussuono | Gesti folli dopo Uomini e Donne

Per scoprire se tra la nuova coppia c’è già aria di crisi basta osservare i rispettivi profili social. A quanto pare il primo battibecco live c’è stato perché Giulio Raselli si è allontanato per un’ora dalla sua Giulia e lei non l’avrebbe presa proprio bene, tenendogli il broncio. Ovviamente Giulio ha documentato quanto Giulia D’Urso si sia offesa per l’accaduto, non mancando di scherzarci su, come suo solito. Per tutta risposta, Giulia si è “vendicata” lasciando a Giulio le faccende di casa e le tazze sporche da lavare, mentre i follower già pregustano una storia d’amore alla “Sandra e Raimondo”.

Primi selfie e primi bisticci: Giulio Raselli e Giulia D’Urso dopo Uomini e Donne

A quanto sembra, infatti, la crisi è durata ben poco e possiamo affermare che quasi subito è tornato il sereno tra i due piccioncini. Non sembra proprio che Giulio Raselli e Giulia D’Urso siano ai ferri corti, anzi. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne, oltre che di Giulia, si sta innamorando anche della sua terra d’origine, la Puglia, manifestando tutto il suo apprezzamento per la vacanza che i due stanno facendo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo.❤️

Un post condiviso da Giulia Francesca D’Urso ♡ (@giulia_durso) in data: 22 Gen 2020 alle ore 11:33 PST

In attesa di nuovi sviluppi e di sapere se davvero la coppia andrà a convivere, come ha dichiarato subito dopo la scelta a Uomini e Donne, possiamo dire che una cosa è certa: l’amore non è bello se non è litigarello.

Impostazioni privacy