Giovanna Abate tunnel della vergogna | Il dolore dopo Uomini e Donne

La scelta di Giulio Raselli ha lasciato Giovanna Abate nel tunnel della vergogna per i modi bruschi in cui è stata liquidata durante la diretta, il dolore della ex corteggiatrice dopo Uomini e Donne viene mostrato in silenzio. Sembrerebbe infatti che Giovanna sia completamente sparita dai social, cosa le sta succedendo?

Giovanna Abate dolore Uomini e Donne
Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate ex corteggiatrice di Giulio Raselli non è stata scelta durante la puntata di lunedì 20 gennaio, vedendo così uscire insieme all’ex tronista Giulia D’Urso. Delusa e amareggiata per il comportamento tenuto durante la diretta, la ex corteggiatrice non ha reagito nel migliore dei modi.

Giulio infatti, pur non scegliendola non ha avuto il minimo tatto e la minima delicatezza di utilizzare qualche parola dolci ma anzi, ha cercato in tutti i modi di “sbrigarsi” per andare da Giulia.

Giovanna Abate il dolore e la vergogna dopo Uomini e Donne

Neanche durante la scelta, la ex corteggiatrice è riuscita a far passare il comportamento scorretto del’ex tronista, tanto da accusarlo di non aver provato niente per lei ma soprattutto di averla illusa. Proprio Giulio ha infatti affermato di provare un amore forte per Giulia già da diverse settimane. Questo ha lasciato tutti con la domanda del perché, avrebbe dovuto allungare di altre due settimane il suo trono.

Giovanna Abate dolore Uomini e Donne
Giovanna Abate – meteoweek

La reazione di Giovanna è stata davvero molto pesante, affermando di aver sopravvalutato Giulio Raselli come persona.
Una volta uscita dal programma di Uomini e Donne però, dell’Abate non si sa più nulla. La ex corteggiatrice è apparsa visibilmente delusa e molto addolorata per non essere stata scelta, tornando così a casa single.

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo di nuovo al capolinea | Grande show a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato sotto accusa | Anticipazioni Uomini e Donne

La lontananza dal web per Giovanna

La coppia formata da Giulio e Giulia ha iniziato a vivere la loro storia d’amore anche attraverso i social, i due infatti, postano video, foto e momenti romantici insieme. Giovanna Abate invece è sparita dal web, soprattutto da Instagram.

Tutti si aspettavano di vederla tornare fregandosene della coppia, per chiarire alcune cose e per far sapere ai suoi fan come sta.

Giovanna Abate dolore Uomini e Donne
Giovanna Abate – meteoweek

Sembrerebbe invece che la ex corteggiatrice non abbia poi così tanta voglia di tornare nuovamente a dar spiegazioni sul suo percorso a Uomini e Donne. I fan più accaniti però, sono sicuri che questa assenza dai social dipenda da Maria De Filippi.
La padrona di casa, durante il percorso di Giovanna, ha più volte scherzato sulla possibilità di volerla sul trono come nuova tronista, sarà per questo che la ex corteggiatrice è scomparsa dai social?

Impostazioni privacy