Armando Incarnato sotto accusa | Anticipazioni di Uomini e Donne

Armando Incarnato è sotto accusa: si è aperto oggi il “processo” al cavaliere del trono over, ma proseguirà nella puntata di domani di Uomini e Donne. In studio anche Jeanette, la presunta fidanzata. Scopriamo cosa accadrà.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Armando Incarnato è stato messo definitivamente sotto accusa. Dopo l’ultimatum ricevuto la scorsa settimana da Maria De Filippi, la quale ha intimato al cavaliere di portare in studio Jeannette, la sua presunta fidanzata fuori dal programma, per chiarire tutte le segnalazioni arrivate in merito, Armando Incarnato si è dato da fare.

Jeannette – MeteoWeek

Dopo l’ingresso in studio di Armando e di Jeannette, Maria De Filippi ha spiegato che questo chiarimento è necessario. Le segnalazioni su un’ipotetica relazione tra i due, infatti, sono arrivate a Gianni Sperti, a Veronica Ursida, a Barbara De Santi e anche alla stessa redazione di Uomini e Donne, soprattutto da parte di donne che si sono dichiarate amiche di Jeannette.

Armando Incarnato sotto accusa: a Uomini e Donne la presunta fidanzata, Jeannette

Jeannette ha detto subito di voler chiarire una volta per tutte la situazione, perché lei non sta più con Armando da due anni e mezzo. Il loro rapporto, attualmente, è solo lavorativo. Anni fa i due avevano aperto un negozio insieme, ma lei, prima dello scorso dicembre, non aveva mai voluto lavorare insieme per non mischiare lavoro e amore. Ora si è ritrovata a farlo solo per necessità.

Leggi anche -> Delusione per Gemma Galgani | Tradimento a Uomini e Donne

Leggi anche -> Resa dei conti per Armando Incarnato | Aggiornamenti scioccanti a Uomini e Donne

Anche Jeannette si è detta stufa delle segnalazioni infondate e delle voci che girano. A questo punto, Armando Incarnato ha raccontato che Jeannette, quando stavano insieme si è presa cura di lui in un momento difficile della sua vita, ma non c’è più nulla tra loro.

Jeannette: “Con Armando è finita da due anni e mezzo”; Veronica Ursida nasconde qualcosa

Secondo le anticipazioni sulla puntata di domani di Uomini e Donne, gli animi in studio si scalderanno parecchio. Si parlerà del fatto che Jeannette abbia insultato Veronica Ursida sui social, circostanza che a Tina Cipollari fa sembrare la faccenda molto losca.

Jeannette dichiarerà di volere ancora bene ad Armando Incarnato, anche se i due non stanno più insieme da anni. Ma per Tina e Gianni Sperti le cose potrebbero stare diversamente.

Confronto in studio – MeteoWeek

Veronica Ursida, infine confesserà di sentire ancora Armando e di continuare a provare un sentimento per lui. A questo punto Gianni chiederà di vedere il telefono di Veronica, nella convinzione che i due stiano insieme e si siano messi d’accordo per restare nei rispettivi parterre il più possibile, in cerca di visibilità. Cosa scoprirà Gianni nel telefonino di Veronica Ursida?

Impostazioni privacy