Resa dei conti per Armando Incarnato | Aggiornamenti scioccanti a Uomini e Donne

È arrivato il momento della resa dei conti per Armando Incarnato. Nella puntata bomba di oggi di Uomini e Donne ci saranno aggiornamenti scioccanti sulla permanenza al trono over del cavaliere partenopeo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Gli aggiornamenti della puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne sono davvero scioccanti. Sembra proprio che al dating show di Maria De Filippi si prevedano momenti di grande tensione per dame e cavalieri partecipanti al trono over. In particolare, per Armando Incarnato per il quale è arrivata la resa dei conti.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Innanzitutto, proseguiranno gli screzi tra Gemma Galgani e Anna Tedesco, entrambe prese dalla conoscenza col nuovo cavaliere, Marcello. Sembra che Gemma non riesca proprio a digerire il fatto che Marcello stia frequentando entrambe le dame, senza aver concesso solo a lei l’esclusiva della frequentazione. Dal canto suo, Anna Tedesco sarà di nuovo accusata, da Gianni Sperti e Tina Cipollari, di non essere completamente trasparente nei suoi rapporti coi cavalieri del parterre maschile.

Resa dei conti per Armando Incarnato: la verità a Uomini e Donne

Ci saranno novità anche per Samuel Baiocchi. Il cavaliere, infatti, archiviata definitivamente la conoscenza con Anna Tedesco, ha deciso di dedicarsi ad Aurora, la quale, a sua volta, ha messo fine alla frequentazione con Jean Pierre.

Leggi anche -> Valentina Autiero offesa senza pietà | Polemica a Uomini e Donne

Leggi anche -> Luigi Mastroianni ha un nuovo amore | Figlio in arrivo dopo Uomini e Donne

Ricordiamo come tra Aurora e Tina, nelle precedenti puntate, ci siano stati numerosi bisticci, soprattutto per il fatto che la dama ha dichiarato di non avere rapporti amorosi con uomini da molti anni. L’opinionista, a quanto sembra, continuerà a mettere in dubbio le parole di Aurora, asserendo che il suo comportamento coi cavalieri fa pensare ben altro.

Nuovi arrivi e vecchi rancori: aggiornamenti scioccanti sul trono over

Ma i veri aggiornamenti scioccanti a Uomini e Donne saranno quelli su Armando Incarnato. Dopo l’ultimatum ricevuto da Maria De Filippi, infatti, Armando Incarnato sarà costretto a portare negli studi di Uomini e Donne la donna che molti ritengono essere la sua compagna fuori dal programma per dare spiegazioni.

La presunta fidanzata di Armando – MeteoWeek

Per Armando Incarnato è davvero arrivata la resa dei conti al trono over. Riuscirà il cavaliere partenopeo a provare la sua buona fede, mettendo definitivamente a tacere voci e segnalazioni sulla sua scorrettezza vero il programma? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la tanto attesa puntata di oggi di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy