Luigi Mastroianni ha un nuovo amore | Figlio in arrivo dopo Uomini e Donne

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore e lo confessa tra le righe di una storia Instagram, sembrerebbe proprio che dopo la rottura con Irene Capuano e i recenti flirt, arrivi una nuova fiamma. L’ex tronista fa anche una confessione che lascia tutti i suoi fan a bocca aperta, cosa avrà affermato?

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore
Luigi Mastroianni – meteoweek

Negli scorsi mesi si è molto parlato di Luigi Mastroianni e della sua storia conclusa con Irene Capuano. La coppia ha messo fine alla loro relazione dopo vari problemi che hanno sempre preferito tenere per loro, senza dichiararli apertamente su tutti i social.
Sembrerebbe però che i due siano rimasti in buoni rapporti, avendo in comune amici, colleghi e la stessa agenzia di influencer per cui lavorano. Se molti pensavano a un ritorno di fiamma durante le vacanze natalizie, che aveva visto tutta l’agenzia lavorativa in vacanza insieme, si sbagliava di grosso.
Irene infatti, sembra essere andata avanti con la sua vita che nell’ultimo periodo la vede spesso allegra e felice, insieme alle sue amiche e sembrerebbe a un, ancora non ufficiale, nuovo fidanzato.

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore

Sembrerebbe però che anche Luigi Mastroianni abbia finalmente e definitivamente voltato pagina. Lontano per un po’ dai gossip si è completamente dedicato al suo lavoro da dj e influencer. Nelle ultime ore però qualcosa è saltato agli occhi dei fan più attenti, infatti, durante la giornata di ieri, l’ex tronista ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi follower su Instagram.

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore
Luigi Mastroianni – meteoweek

Molti hanno così ipotizzato che l’influencer abbia una nuova fiamma e che questa volta non sia solamente un flirt. Tenuta probabilmente lontano dai social, Luigi vivrebbe la sua vita sentimentale in modo molto privato, anche se l’affermazione che ha fatto sotto una domanda, ha lasciato molti dubbi.

Leggi Anche -> Giulio Raselli si nasconde | Addio al web dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli finale a sorpresa per Giulia | Amore folle a Uomini e Donne 

Figlio in arrivo dopo Uomini e Donne

La domanda che più è stata fatta a Luigi è ovviamente riguardante la sua vita privata, e le domande su un nuovo amore non sono di certo mancate. Proprio un suo fan ha chiesto: “Molto probabilmente è una domanda banale, ma cosa ti renderebbe davvero felice?”.

Luigi Mastroianni ha un nuovo amore
Luigi Mastroianni – meteoweek

La risposta dell’influencer ha lasciato tutti scioccanti, rispondendo: “Un figlio”. Sembrerebbe proprio che Luigi sia realmente pronto a mettere su famiglia e diventare un buon padre, magari con la sua futura fiamma nascosta.

Impostazioni privacy