Giulio Raselli si nasconde | Addio al web dopo Uomini e Donne

Giulio Raselli si nasconde dopo la scelta fatta lunedì 20 gennaio in diretta su Canale 5, sembrerebbe che nessuno dei suoi fan e colleghi di trono siano contenti della persona che ora ha accanto. Sembra infatti aver deciso di dire addio al web per un periodo dopo tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Quali sono le novità delle ultime ore?

Giulio Raselli si nasconde
Giulio Raselli – meteoweek

Che Giulio Raselli sia stato sempre messo in discussione dal web ormai è un dato di fatto, ma nessuno si aspettava una scelta del genere lunedì. Scontroso e duro nei confronti di Giovanna Abate, le ha dichiarato a cuore aperto di non sentirsi legato a lei ma bensì di essere perdutamente innamorato di Giulia D’Urso. L’ex tronista che fino all’ultima settimana non sapeva chi delle due potesse far al caso suo, ha scelto la sua corteggiatrice affermando “ti prego sceglimi perché ti amo”, una vera rivelazione.

Giulio Raselli si nasconde

C’è chi si aspettava subito dopo la scelta una bellissima foto della coppia nei loro rispettivi profili Instagram, cosa che non è mai avvenuta neanche tutt’ora. La coppia infatti, appena fuori dagli studi è stata alle prese con la festa a sorpresa che la redazione e Maria De Filippi le hanno preparato, una bellissima esterna.
Tra i due, dopo un breve video degli ultimi momenti insieme, c’è stata una romantica cena a lume di candela. Entrambi contenti e innamorati, si sono scambiati promesse e belle parole che, durante tutto il loro percorso non sono mai riusciti a dirsi.

Giulio Raselli si nasconde
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Giulia felice e sorridente ha infatti annunciato di voler subito andare a vivere da lui, proposta che il Raselli non ha di certo rifiutato. Proprio lui, ex tronista dal fare misterioso che non si è mai esposto più di tanto a parole, sembrava una persona diversa. Sorridente, visibilmente emozionato e innamorato, cosa che ai fan non è piaciuta molto viste le loro affermazioni che vedono la coppia “falsa”.

Leggi Anche -> Giulio Raselli finale a sorpresa per Giulia | Amore folle a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulia D’Urso attimi da favola | Dopo scelta a luci rosse a Uomini e Donne

Addio al web dopo Uomini e Donne

Durante la giornata di ieri, tutti si aspettavano una foto o almeno qualche video della coppia su Instagram, cosa che è tardata a arrivare. Sul profilo di Giulia infatti, è stato caricato un brevissimo video che mostrava una stanza di un albergo e un letto. Un letto ricoperto di petali di rose, con un ambientazione romantica e un bigliettino dove l’hotel ringraziava la coppia.
Quello che però ha stupito tutti è stata la foto che ha caricato Giulio.

Giulio Raselli si nasconde
Giulio Raselli – meteoweek

Una semplice foto mano nella mano con Giulia, con una dedica: “Pazzo di te”. Tutto il web però si aspettava che l’ex tronista rispondesse alle tantissime accuse che i suoi colleghi ex tronisti e ex corteggiatori stanno affermando. Molti infatti, lo hanno accusato di aver fatto una scelta programmata, convinti del fatto che la coppia si conoscesse prima dell’inizio del percorso a Uomini e Donne. Sembrerebbe però che Giulio preferisca sparire per un po’ dai social e non dare adito a l’ennesimo scontro sul web.

 

Impostazioni privacy