Giulio Raselli finale a sorpresa per Giulia | Amore folle a Uomini e Donne

Finale a sorpresa per Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Dopo la scelta i due si scambiano dichiarazioni d’amore folle e di felicità. Scopriamo cosa è successo dopo la puntata di Uomini e Donne.

Giulio e Giulia dopo la scelta – MeteoWeek

“Credo di non essermi mai sentito così, da parte mia è l’inizio di una storia davvero importante! Adesso che ho Giulia vicino non vedo l’ora di stare con lei sempre”. Con queste parole Giulio Raselli ha descritto la trepidazione e il sollievo provati dopo la sua scelta che si è tenuta ieri in diretta a Uomini e Donne ed è ricaduta su Giulia D’Urso, la quale ha risposto di sì, prima di un finale a sorpresa.

Giulia D’Urso e Giulio Raselli – MeteoWeek

“Io sono entrata ed ero terrorizzata, ho visto lui e non ci stavo capendo nulla!” ha spiegato invece Giulia D’Urso, con parole ancora rotte dall’emozione, cosa ha provato gli attimi prima della scelta. Alla fine della puntata di Uomini e Donne, la nuova coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha confidato alla redazione tutte le sfaccettature di un momento tanto desiderato da entrambi.

Giulia e Giulio: le prime parole d’amore folle dopo la scelta

Giulio Raselli infatti, ha raccontato come il sentimento nei confronti di Giulia sia cresciuto puntata dopo puntata, e sia diventato ormai solido per iniziare una vera e propria relazione. Nelle ultime settimane Giulio era sempre più sicuro di ciò che provava e pronto ad ascoltare la risposta di Giulia D’Urso che è stata positiva.

Leggi anche -> Tina Cipollari sulla strada giusta | Frecciatina a Kikò Nalli dopo l’amore finito

Leggi anche -> Gemma Galgani riapre la guerra con Anna | Preoccupazione a Uomini e Donne

Alla fine della diretta di ieri, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono arrivati in camerino dove hanno chiamato la mamma di Giulio che è stata felice di sapere che la scelta era andata bene e Giulia era accanto al figlio.

Sorpresa finale per Giulio Raselli e Giulia D’Urso: aria di convivenza

Successivamente la coppia ha ricevuto un finale a sorpresa da parte della redazione che ha organizzato la loro prima cena insieme, mostrando a entrambi le immagini della scelta. Entrambi hanno dichiarato di non poter ancora credere a cosa sta accadendo. Giulio, inoltre, detto che Giulia è in grado di farlo sempre sorridere e ciò è molto importante. Giulia, invece, ha confessato di avere un debole per la dolcezza di Giulio e di essere impaurita prima di sentire la sua dichiarazione.

La scelta in studio – MeteoWeek

Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno dichiarato fin da subito di desiderare una convivenza al più presto, perché hanno voglia di vivere la quotidianità insieme e, a quanto sembra dal profilo Instagram di Giulia, si stanno già godendo qualche giorno di relax insieme in un luogo da sogno.

Impostazioni privacy