Giulia D’Urso attimi da favola | Dopo scelta a luci rosse a Uomini e Donne

Sembrerebbe proprio che Giulia D’Urso stia passando un momento da favola insieme a Giulio Raselli, il dopo scelta a luci rosse per la nuova coppia di Uomini e Donne. Come stanno andando i loro primi giorni insieme?

Giulia D'Urso Dopo scelta a luci rosse
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – meteoweek

La scelta di Giulio Raselli è stata mandata in diretta durante il pomeriggio di ieri su Canale 5 e sembrerebbe andata come nessuno si aspettava. A Uomini e Donne infatti, tutti si aspettavano di vedere l’ex tronista uscire insieme a Giovanna Abate ma invece, abbracciata a lui ora c’è Giulia D’Urso.

Il tronista dopo aver discusso con la non scelta, ha fatto entrare Giulia. Iniziando un discorso che è terminato con un semplice “ti prego sceglimi perché ti amo”, dando così il via alla classica caduta dei petali rossi.

Giulia D’Urso momento da favola

Dopo la scelta, la redazione ha organizzato per la coppia un’esterna intima: un divano, un video e una cena a lume di candela. Uomini e Donne gli ha infatti regalato il video della scelta, mostrando sguardi complici e baci passionali prima della cena.

Giulia D'Urso Dopo scelta a luci rosse
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – meteoweek

Durante appunto la scena, Giulio ha raccontato alla sua fidanzata che in ogni esterna, fin dalla prima, che sarebbe stata lei la scelta per come lo faceva sentire. L’ex tronista ha spiegato a Giulia quando il sentimento che prova per lei sia forte ma soprattutto nuovo, visto che non lo provava da tanti anni.

La D’Urso invece, tenendolo per mano ha spiegato a Giulio quanto sia contenta della scelta, decidendo e proponendo di andare a vivere subito da lui, spiegando quanto innamorata di lui sia.

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià contro Giulio Raselli | Bufera dopo la scelta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari sulla strada giusta | Frecciatina a Kikò Nalli dopo l’amore finito

Giulia D’Urso Dopo scelta a luci rosse

Proprio sul profilo di Giulia qualche ora fa, è stata caricato un mini video di pochi secondi Instagram, dove mostrava il dopo sorpresa. Lei molto emozionata afferma: “Sto vivendo un sogno che pensavo impossibile”, mostrando il letto pieno di petali in un albergo. Il dopo serata della coppia infatti, sembra programmato all’insegna delle “luci rosse”.

Giulia D'Urso Dopo scelta a luci rosseSembrerebbe proprio che la coppia sia felice, ignorando così i commenti, le storie e tutte le accuse che sul web che stanno uscendo nelle ultime ore, dai loro ex colleghi di trono.

Impostazioni privacy