Giulia Cavaglià contro Giulio Raselli | Bufera dopo la scelta a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià si coalizza insieme a altri ex tronisti e corteggiatori contro Giulio Raselli, la causa sembrerebbe essere proprio la scelta avvenuta ieri in diretta su Canale 5. Il comportamento che il tronista ha tenuto nei confronti di Giovanna Abate ha indignato tutto il web. Quali sono state le parole della Cavaglià?

Giulia Cavaglià contro Giulio Raselli
Giulia Cavaglià – meteoweek

La diretta di ieri pomeriggio dove Giulio Raselli ha scelta Giulia Cavaglià ha indignato tutto il web, sembrerebbe proprio che i telespettatori e i social speravano in una scelta diversa. Tutti infatti, erano convinti che la scelta di Giulio ricadesse su Giovanna Abate.

Nonostante la scelta non sia stata lei, la cosa che tutti hanno e stanno criticando dell’ormai ex tronista, è il modo in cui si è “sbrigato” a chiudere in rapporti con lei per correre dalla sua D’Urso. Giulio infatti è sembrato molto insensibile nel faccia a faccia con la sua corteggiatrice, dicendole che nonostante in tutti i modi abbia cercato di conoscerla, lui è innamorato di un’altra persona. Questo però, non ha convinto Giovanna, che delusa ha accusato il tronista di averla presa in giro e di averla usata per continuare il trono nonostante avesse già nel cuore una scelta.

Bufera dopo la scelta a Uomini e Donne

Subito dopo la scelta, moltissimi hanno avuto da ridire a Giulio, come a esempio Gianni Sperti. L’opinionista ha affermato anche lui di essere convinto che la presenza di Giovanna servisse solo per allungare il trono e che arrivati a questo punto è stato meglio che non sia stata scelta, sottolineando che merita molto di più.

Giulia Cavaglià contro Giulio Raselli
Giovanna Abate – meteoweek

Anche sul web, gran parte dei fan del programma avrebbero voluto vedere il tronista scegliere l’Abate, facendo tornare a galla le tantissime segnalazioni che mesi fa erano emerse nei confronti di Giulia D’urso e Giulio. Sembrerebbe infatti che non siano solo i fan quelli non convinti della scelta ma anche moltissimi ex tronisti e corteggiatori.

Leggi Anche -> Gemma Galgani riapre la guerra con Anna | Preoccupazione a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato non molla Barbara | Trono over a Uomini e Donne 

Giulia Cavaglià contro Giulio Raselli

Una delle ex tronista a essersi scagliata contro Giulio è proprio Giulia Cavaglià. Proprio lei aveva Raselli come corteggiatore, e non ha preso bene la scelta che non è ricaduta su Giovanna. Proprio lei ha infatti affermato che per come si è comportato è contenta che la corteggiatrice non sia stata la sua scelta, confermando così le accuse di aver tirato il trono per le lunghe solo per visibilità.
Alessandro Zarino, ex tronista anche lui, ha accusato Giulio di conoscere già la D’Urso e di aver fatto una scelta già decisa mesi fa a tavolino.

 L’ex corteggiatore Alessandro Bresciano invece, sul suo profilo Instagram, ha caricato una foto affermando che: “è stato uno sbruffone dall’inizio alla fine… Meriti tanto, meriti di più Giovanna”. Anche la ex tronista Quattrociocche, sul suo profilo Instagram, ha repostato un post dedicato anch’esso all’Abate. Le parole sono state: “Chi si accontenta gode, l’ha detto uno che nella vita ha saputo solo raccogliere ciò che gli è caduto dal cielo […] Chi si accontenta muore”.

Sembrerebbe proprio che nessuno sia fuori che all’interno dei social sia a favore di Giulio Raselli anche se, a parer suo, la sua scelta è stata fatta con il cuore.

 

 

 

Impostazioni privacy