Insulti a Veronica Ursida | Verità scomoda di Armando a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Armando Incarnato ha tentato mettere a tacere le segnalazioni sulla sua presunta fidanzata portando la diretta interessata in studio: Jeannette. Sarà riuscita la donna a giustificarsi dagli insulti fatti a Veronica Ursida? Scopriamo la verità scomoda di Armando.

Armando Incarnato – MeteoWeek

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con la presenza in studio di Jeannette, quella che tutte le segnalazioni arrivate dicono essere la fidanzata di Armando Incarnato fuori dal programma. Mentre la tensione si tagliava col coltello, Jeannette ha detto che il suo rapporto con Armando è ormai solo lavorativo.

La loro relazione si è conclusa ormai da anni. Jeannette ha spiegato che fra lei e Armando c’è stato un amore malato, pieno di “tira e molla”. Lei, anni fa, ha avuto perfino un brutto incidente per correre dietro con lui in auto e la cosa l’ha segnata molto.

Jeannette – MeteoWeek

Nonostante ciò ora Armando e Jeannette hanno buoni rapporti, soprattutto in virtù del lavoro. Armando Incarnato ha raccontato che la sua compagna prima di Jeannette lo aveva abbandonato brutalmente e Jeannette si è presa cura di lui in un momento di depressione e grazie a lei si è anche riavvicinato a sua figlia, per questo le vuole ancora molto bene.

Amore malato tra Jeannette e Armando, ma è tutto finito

A un certo punto della relazione con Jeannette, Armando ha ricevuto una telefonata dalla sua ex che gli ha confidato di essere in fin di vita, così Armando ha deciso di mettere da parte tutto e volare negli Emirati Arabi per starle vicino, oppresso dai sensi di colpa, così ha lasciato sola Jeannette. In seguito a questo episodio la loro storia ha iniziato a incrinarsi e si è verificato anche l’incidente automobilistico che ha segnato per sempre la vita di Jeannette.

Gianni e Tina in studio – MeteoWeek

Armando Incarnato ha spiegato che Jeannette pubblica delle foto del loro passato perché sono bei ricordi per lei. Armando ha cercato, inoltre, di giustificarla dicendo che è vero che ha fatto dei commenti non opportuni sui social, ma anche lei ha ricevuto tanti messaggi pesanti sul suo profilo, comunque non ha mai dichiarato in pubblico di essere “la ragazza di Armando” e questa è la prova della loro buona fede.

Insulti a Veronica Ursida: Armando difende Jeannette

A questo punto Veronica Ursida ha preso la parola, manifestando tutto il suo dispiacere e disappunto per i pesanti insulti ricevuti da Jeannette sui social, tanto che è stata costretta a bloccarla. Armando, allora, ha affermato che Veronica vuole solo mettersi in mostra e ha difeso Jeannette.

Tina Cipollari, invece, si è scagliata contro Jeannette dicendo che non avrebbe dovuto insultare Veronica sui social. In questo modo, infatti, ha alimentato i dubbi che lei e Armando siano d’accordo e stiano ancora insieme. Forse Jeannette è ancora innamorata di Armando, ha ipotizzato Tina, ma la donna non lo ammette, anzi lo nega.

Leggi anche -> Giulio Raselli e Giulia D’Urso ai ferri corti | Crisi dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Ida Platano regalo lussuoso | Gesti folli dopo Uomini e Donne

Gianni Sperti, non pago delle dichiarazioni di Armando, ha voluto leggere gli insulti di Jeannette a Veronica. Gianni e Tina hanno letto i messaggi mandati da Jeannette a Veronica e sono rimasti a bocca aperta. Si tratta di parole molto volgari e ingiuriose e Tina ha detto che questi messaggi rancorosi manifestano tutta la gelosia di Jeannette, segno che con Armando si sono messi d’accordo.

Tina Cipollari è convinta: Armando e Jeannette sono complici

Armando ha spiegato di aver detto più volte a Jeannette di scusarsi e lui stesso si è scusato con Veronica per quei messaggi. Veronica, però, ha constatato che Armando non ha mai preso le sue parti, mentre ha preso sempre quelle di Jeannette. Veronica Ursida ha aggiunto di non avere nulla contro Jeannette, ma non avrebbe dovuto insultarla così pesantemente.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Gianni ha anche chiesto a Jeannette dove vive, per essere sicuro che i due non convivano e, a quel punto, Armando ha perso definitivamente le staffe, perché stufo di essere accusato continuamente. Tutti gli altri cavalieri del parterre si sono stupiti di come Armando Incarnato abbia difeso a spada tratta Jeannette nonostante gli insulti a Veronica e Armando, allora, ha perso nuovamente la pazienza, dicendo che non potrà mai parlare male di Jeannette, perché c’è stata una storia d’amore importante.

Gianni Sperti mette Armando con le spalle al muro: interrogatorio a Uomini e Donne

Gianni, sempre più incalzante, ha insistito che Armando non è più credibile perché vuole corteggiare tutte. Gianni Sperti ha anche chiesto a Jeannette se lei prova ancora un sentimento per Armando Incarnato, ma lei ha tergiversato, dicendo che conoscendolo bene sa quale tipo di donna potrebbe piacergli, per questo ha scritto determinate cose a Veronica. Jennatte ha però confessato di volere bene ad Armando, ma non è più il sentimento di prima. Jeannette è venuta nello studio di Uomini e Donne anche per difendere se stessa, perché anche lei ha ricevuto messaggi pesanti. Ma Tina non si è mostrata d’accordo, perché Jeannette se non fosse ancora presa da Armando non si scaglierebbe contro Veronica, insultandola così pesantemente.

Armando in studio – MeteoWeek

Veronica si difende dagli insulti al trono over

Gianni ha detto che a lui è arrivata notizia che Jeannette è d’accordo con Armando e non si ribella perché lui le ha detto che tutto quello che lui dice in studio è un copione, ma ovviamente non è così. Anche il pubblico si è ribellato in studio dicendo che aver portato Jeannette in trasmissione non è una prova della buona fede di Armando, anzi, si è visto che lei è ancora presa da Armando.

Alla fine, Maria De Filippi ha messo un punto alla discussione, dicendo che più che far venire Jeannette in studio non si può chiedere ad Armando, anche se Gianni è rimasto convinto che loro non dicono la verità. Gianni ha insistito dicendo che tutte le segnalazioni vengono alimentate dalla stessa Jeannette con le foto che pubblica. Ma Armando l’ha difesa ancora una volta, dicendo che non tutti i rapporti d’amore finiscono con l’odio. Sarà finita qui?

Impostazioni privacy