Giulio Raselli in crisi per Giovanna | Le dichiarazioni sul trono di Uomini e Donne

Giulio Raselli in crisi per Giovanna Abate subito dopo aver saputo che, la ex corteggiatrice è stata scelta come nuova tronista dalla redazione e da Maria De Filippi. L’ex tronista e la sua nuova fidanzata Giulia D’Urso, dicono la loro sul nuovo trono e su cosa si aspettano. Quali saranno state le parole dette dalla coppia?

Giulio Raselli in crisi per Giovanna
Giulio Raselli – meteoweek

Subito dopo la scelta di Giulio Raselli, ricaduta su Giulia D’Urso, la coppia ha deciso di vivere il loro amore alla luce del sole e soprattutto alla luce dei social, ma che fine a fatto Giovanna Abate? La ex corteggiatrice, dopo la non scelta e lo sfogo nel camerino, ha affermato di essere stata illusa e usata dall’ex tronista, proprio per arrivare a Giulia. La redazione però, insieme a Maria De Filippi, ha deciso di fare una bellissima sorpresa alla “non scelta”.

Passati alcuni giorni dopo la scelta, proprio l’Abate è stata chiamata con una scusa nello studio di Uomini e Donne, scoprendo così il regalo fatto dal programma, diventare la nuova tronista.

Giulio Raselli in crisi per Giovanna

Sabato è avvenuta la registrazione di una nuova puntata del trono classico e in studio è stata presentata la nuova tronista, Giovanna Abate. I social qualche ora dopo, sono letteralmente impazziti di contentezza nel vederla sul trono, sperando finalmente di vederla corteggiata da ragazzi che meritano.

Giulio Raselli in crisi per Giovanna
Giovanna Abate – meteoweek

La reazione sui social è arrivata anche dagli ex corteggiatori e tronisti, contenti dell’opportunità che la redazione ha dato a Giovanna. Anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso però, non si sono affatto risparmiati nel dire la sua sulla nuova tronista.

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro tronista egocentrico | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate da corteggiatrice a tronista contesa | Uomini e Donne trono classico

Le dichiarazioni sul trono di Uomini e Donne

Giulio e Giulia ormai da una settimana, vivono la loro storia d’amore felici e pronti alla convivenza, questo però, non li ha fermati a dire la loro su Giovanna.

Durante la giornata di ieri la coppia sulle loro rispettive pagine Instagram, hanno risposto alla domanda riferita alla ex corteggiatrice e al nuovo trono.

 Entrambi sembrano apparentemente contenti di vederla seduta lì, felici che le abbiano dato la possibilità di trovare il vero amore proprio come loro due. Sembrerebbe che anche Giulia, messo da parte il rancore e vista lei, la scelta dell’ex tronista, abbia dato la buona fortuna all’Abate.

Impostazioni privacy