Gemma Galgani in crisi | Anticipazioni Uomini e Donne 28 gennaio 2020

Gemma Galgani è ormai in crisi dopo le ultime settimane perse a rincorrere cavalieri che non si sono poi dimostrati interessati a lei, sembrerebbe che la dama ormai sia a un punto morto nel suo percorso nel parterre femminile di Uomini e Donne. Domani vedremo però arrivare per lei un nuovo corteggiatore, sarà finalmente quello giusto?

Gemma Galgani in crisi
Gemma Galgani – meteoweek

Un periodo davvero difficile sentimentalmente quello che negli ultimi mesi sta affrontando Gemma Galgani, sempre più preoccupata di non riuscire a trovare l’amore con cui condividere la sua vita. Gli ultimi mesi caratterizzati da continue delusioni e illusioni, la dama si sente molto giù di morale, arrivando quasi a avere una crisi.
La conoscenza con Juan Luis infatti, l’ha ferita tantissimo dopo le belle parole e i gesti che il cavaliere le aveva promesso anche se, sembrava aver ritrovato un po’ di serenità con Marcello. Serenità che non è durata molto perché, durante la scorsa settimana, la dama ha scoperto di dove “dividere” il cavaliere con Anna Tedesco e altre dame del parterre femminile.

Gemma Galgani in crisi

La dama alla scoperta delle altre donne sedute li per Marcello, ha chiesto l’esclusiva che il cavaliere non si è sentito di darle, mettendo così fine all’ennesima conoscenza andata male. Per quanto il cavaliere continui a far complimenti a Gemma, non si è sentito pronto a fare una scelta, dopo una sola uscita insieme.
Nonostante la sua crisi, domani vedremo un nuovo corteggiatore tutto per la dama, il suo nome è Emanuele.

Gemma Galgani in crisi
Gemma Galgani – meteoweek

Il cavaliere durante la puntata di domani è già uscito con la dama ma si presenterà per la prima volta in studio.Dal carattere passionale, Emanuele si è descritto come un personal trainer, ex ballerino e anche modello. La loro prima esterna per quanto stesse andando bene, ha messo sulla difensiva la dama.

Leggi Anche -> Rissa a Uomini e Donne |  Corteggiatori di Sara alle mani

Leggi Anche -> Beatrice Valli, duro sfogo: “Non vivo al meglio questo periodo”

Gemma Galgani in crisi
Gemma Galgani – meteoweek

Paure e sentimenti per Gemma

Nonostante la serata sembrava proseguire nel migliore dei modi, un’affermazione del cavaliere a messo in crisi la dama. Emanuele ha infatti affermato di essere molto attivo e passionale nella sua sfera privata e sessuale, facendo capire a Gemma di essere molto caliente. Questo ha “spaventato” la dama che ha sempre messo, a detta sua, i sentimenti prima di qualsiasi rapporto intimo.

Impostazioni privacy