Armando Incarnato spalle al muro | Anticipazioni Uomini e Donne 29 gennaio

Siamo alla resa dei conti per Armando Incarnato che durante la puntata di domani, si troverà spalle al muro vedendo le due sue ex conoscenze schierarsi contro di lui. Sembra che il cavaliere abbia tirato troppo la corda con entrambe tanto da, non poter più gestire il tutto, cosa succederà domani?

Armando Incarnato spalle al muro
Armando Incarnato – meteoweek

Le puntate del trono over sembrano ormai appassionare di più i telespettatori rispetto al trono classico di Uomini e Donne, questo perché oltre a Gemma Galgani, le vicende di Armando Incarnato lasciato ogni volta sempre più stupiti tutti. La sua presenza nel parterre femminile è sembrata in bilico fino alla scorsa puntata dove, è dovuto essere accompagnato dalla sua ex fidanzata per chiarire tutte le segnalazioni su di lui.

Nonostante Janette abbia cercato in tutti i modi di mettere la situazione apposto, per Armando sembrano essere tempi duri in studio visto che, nessuno si sente di credergli più.
La fiducia verso di lui l’hanno persa anche Veronica Ursida, dama che fino a qualche settimana usciva con lui e Roberta Di Paudia.

Armando Incarnato spalle al muro
Armando Incarnato – meteoweek

Armando Incarnato spalle al muro

Le due dame che un tempo erano contro per ottenere l’esclusiva con il cavaliere, sono arrivate al punto di schierarsi contro di lui. Nella puntata che vedremo domani infatti, Veronica chiederà la parola a Maria De Filippi per andare dietro le quinte a parlare con Roberta. La dama affermerà di sapere cose intime e private di Roberta, che vuole dirle lontano dalle telecamere ma a sua volta, Di Padua stupirà tutti dicendo di sapere altrettante cose private sull’altra dama. Sembrerebbe che Armando si sia confidato sui rapporti intimi di entrambe con l’una sull’altra.

Dopo le affermazioni in studio calerà il silenzio, tutti infatti rimarranno stupiti delle affermazioni di entrambe le dame, per poi attaccare il cavaliere.

Leggi Anche -> Gemma Galgani rifatta a Uomini e Donne | Le prove di Tina Cipollari

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha un nuovo corteggiatore | Ex di Giulia Cavaglià torna a Uomini e Donne 

L’intervento di Maria De Filippi

Roberta chiederà a Veronica di dire i particolari intimi davanti a tutti, sostenendo di non aver niente da nascondere.

Armando Incarnato spalle al muro
Roberta Di Padua – meteoweek

L’intervento di Maria De Filippi però, calmerà le acque, mandandole dietro alle quinte per confrontarsi. I fan del programma infatti, sono curiosi di domani con ansia per sapere le affermazioni e le frasi che Armando avrebbe detto delle due dame.

Impostazioni privacy