Giovanna Abate ha un nuovo corteggiatore | Ex di Giulia Cavaglià torna a Uomini e Donne

Giovanna Abate nonostante sia salita sul trono da meno di una settimana, ha già un nuovo corteggiatore, questa volta non un ragazzo qualsiasi ma un ex di Giulia Cavaglià. La nuova tronista sembra aver già smosso tutto il web, soprattutto un ragazzo che avrebbero deciso di andarla a corteggiare il prima possibile. Di chi stiamo parlando?

Giovanna Abate ha un nuovo corteggiatore
Giovanna Abate – meteoweek

Dopo il due di picche preso il giorno della scelta, Giovanna Abate è stata scelta da Maria De Filippi per occupare un posto sul trono di Uomini e Donne. Nonostante Giulio Raselli e Tina Cipollari non amassero la sua pesantezza caratteriale e i suoi modi di fare, la tronista sembra aver smosso il web dopo l’annuncio del trono. Molti fan la amano apposta per il suo carattere duro ma anche fragile, il suo carattere che tiene testa e la sua intelligenza tanto da aver, catturato la curiosità di alcuni ragazzi pronti a scendere per lei.

Dopo l’appuntamento al buio della registrazione di sabato, la tronista ha riconosciuto alcuni volti noti ma non sa ancora, che un ex corteggiatore avrebbe intenzione di scendere nuovamente le scale per lei.

Giovanna Abate ha un nuovo corteggiatore
Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate ha un nuovo corteggiatore

A fare gli auguri per la nuova avventura che l’aspetta sul trono, sono stati tantissimi volti noti che abbiamo visto durante questi anni proprio nel programma di Uomini e Donne. Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono stati i primi a manifestare la loro contentezza al riguardo, ma sono arrivati anche da Giulia Cavaglià.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DUBBI ?! ?

Un post condiviso da Manuel Galiano (@mauii__) in data:


La ex tronista infatti, sulle sue storie Instagram ha espresso la sua contentezza al riguardo, augurandole buon percorso. Rimanendo non troppo lontani da Giulia, l’ex corteggiatore che avrebbe deciso di scendere per Giovanna, sarebbe benché meno di Manuel Galiano, sua ex scelta.

Giovanna Abate ha un nuovo corteggiatore
Manuel Galiano – meteoweek

Leggi Anche -> Nuovo cavaliere per Gemma Galgani | La dama ricomincia da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida non cambia per nessuno | Duro sfogo a Uomini e Donne

Ex di Giulia Cavaglià torna a Uomini e Donne

Manuel Galiano è già un volto noto del programma di Uomini e Donne, quando lo scorso anno ha corteggiato Giulia per poi uscire con lei alla fine del percorso. Nonostante il forte amore dichiarato, la loro relazione non è durata più di due mesi e ora l’ex corteggiatore sembra deciso a voler tornare in studio. Stando appunto alla dichiarazione fatta sul suo profilo Instagram, Manuel sarebbe pronto a scendere le scale per corteggiare Giovanna.

Impostazioni privacy