Nuovo cavaliere per Gemma Galgani | La dama ricomincia da Uomini e Donne

Nuovo cavaliere per Gemma Galgani: Emanuele. La dama torinese ricomincia da Uomini e Donne con una nuova conoscenza, ma Tina Cipollari si mette in mezzo. Cosa è successo?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. La dama, entusiasta, ha permesso immediatamente al nuovo arrivato di fare il suo ingresso in studio. Il cavaliere si chiama Emanuele e fa il personal trainer e l’istruttore di arti marziali, circostanze che colpiscono particolarmente Gemma Galgani.

 

Tina Cipollari MeteoWeek

Ricordiamo come, nelle ultime settimane, dopo l’addio definitivo a Juan Luis Ciano, Gemma Galgani abbia iniziato a frequentare Marcello. Secondo Gemma la frequentazione era iniziata nel migliore dei modi e c’era stata anche qualche piccola effusione tra i due, ma alcune rivelazioni in studio hanno ribaltato la situazione.

Nuovo cavaliere per Gemma Galgani : arriva Emanuele

Marcello, infatti, ha confessato che sta uscendo anche con Anna Tedesco, storica rivale di Gemma sin dai tempi di Giorgio. La dama torinese, naturalmente, non ha gradito affatto la sorpresa e tutto il suo entusiasmo sulla conoscenza è andato scemando. Gemma Galgani si è anche lamentata del fatto che Marcello abbia tentato di dirle come comportarsi in studio. Alla fine, Gemma ha deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con Marcello, non reputandolo alla sua altezza.

Leggi anche -> Armando Incarnato parla della donna della sua vita | Dichiarazione dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli in crisi per Giovanna | Le dichiarazioni sul trono di Uomini e Donne

Naturalmente per Gemma Galgani la fine del rapporto con Marcello è stata deludente, ma la dama ha dichiarato di non avere paura della solitudine. L’arrivo del nuovo cavaliere, Emanuele, è sembrata una boccata d’aria fresca e di autostima per Gemma. Emanuele ha raccontato di essere divorziato e di essere un musicista provetto, passione in comune con Gemma Galgani. La musica è sembrata essere subito un punto a favore di Emanuele che ha acceso l’interesse di Gemma.

Gemma ricomincia da capo a Uomini e Donne, ma Tina non ci crede

Dopo essere stata accusata più volte di frequentare solo uomini più giovani, Gemma Galgani ha dimostrato di provare curiosità per Emanuele che è un suo coetaneo, il quale ha dichiarato di volerla conoscere perché la segue da molti anni in Tv. Gemma Galgani, infatti, colpita dai punti in comune, ha accettato il corteggiamento di Emanuele.

Gemma in studio – MeteoWeek

Tina Cipollari, tuttavia, non è sembrata convinta dell’interesse di Gemma nei confronti di Emanuele e ha incalzato la dama a dire la verità. I battibecchi tra Gemma e Tina hanno interrotto la presentazione di Emanuele e, come al solito, sono volate parole grosse tra la dama e l’opinionista. Nonostante ciò, Gemma non si è data per vinta e ha deciso di approfondire la conoscenza con Emanuele. Il cavaliere, alla fine, ha regalato una rosa rossa a Gemma Galgani, augurandosi che tra loro scoppi una passione rossa come il colore della rosa stessa e invitandola a ballare un valzer.

Impostazioni privacy