Gemma Galgani rifatta a Uomini e Donne | Le prove di Tina Cipollari

Per Tina Cipollari è un chiodo fisso: Gemma Galgani è rifatta. L’opinionista non perde occasione per cercare di dimostrare la sua tesi a Uomini e Donne.

Tina Cipollari – MeteoWeek

La puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne è iniziata con la solita pesata settimanale per Tina Cipollari. Come accade ormai dall’inizio della stagione, Maria De Filippi ha invitato Tina a salire sulla bilancia per verificare i progressi della sua dieta. L’opinionista, tuttavia, è sembrata più riluttante del solito, tanto che è stata messa sulla bilancia “di peso” da Gianni Sperti.

Gemma Galgani – MeteoWeek

La pesata, infatti, è stata più “tragica” di quanto ci si aspettasse, indispettendo parecchio Tina Cipollari. Quando, poco dopo, ha fatto il suo ingresso in studio Gemma Galgani, l’opinionista vamp è apparsa più di cattivo umore del solito. Tina Cipollari, infatti, ha un chiodo fisso. Secondo lei Gemma Galgani è rifatta. L’opinionista ha colto immediatamente l’occasione per attaccare con veemenza, riprendendo una tesi da lei sostenuta in più puntate.

Gemma Galgani è rifatta, parola di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Nonostante siano in molti a sostenere che Gemma Galgani, a dispetto delle settante primavere compiute recentemente, sia ancora una bellissima donna molto giovanile, Tina Cipollari è sempre stata di opposto avviso. L’opinionista, infatti, è da convinta che Gemma Galgani, oltre ad aver sistemato la sua dentatura, sia anche ricorsa a qualche ritocchino per gonfiare le labbra e non perde occasione per tentare di dimostrarlo. Secondo Tina Gemma è decisamente rifatta.

Leggi anche -> Giulio Raselli in crisi per Giovanna | Le dichiarazioni sul trono di Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida non cambia per nessuno | Duro sfogo a Uomini e Donne

Tina Cipollari si è rifiutata perfino di salutare Gemma Galgani e la dama ha accusato l’opinionista di distorcere la realtà dei fatti pur di metterla all’angolo. Gemma, allora, ha tirato fuori il suo asso nella manica: alcune sue foto da giovane che dimostrerebbero che la sua bocca non è rifatta, come ha sostenuto Tina nelle scorse puntate.

Gemma si ribella a Uomini e Donne: “Non sono rifatta”

Tina Cipollari, stizzita, ha replicato di non credere che la donna delle foto sia realmente Gemma e i toni si sono immediatamente alzati. Tina ha accusato dama di elemosinare le attenzioni degli uomini attraverso vecchie foto e ha continuato a sostenere che Gemma Galgani si sia rifatta le labbra.

Gemma e Tina in studio – MeteoWeek

Le due rivali, come è accaduto di consueto, sono quasi arrivate allo scontro fisico, tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi. Tina Cipollari ha affermato che Gemma Galgani è troppo cambiata dalla prima volta che è arrivata a Uomini e Donne, e tutto ciò non può che dipendere da qualche ritocchino non troppo innocente. Gemma, dal canto suo, ha ammesso di essere ringiovanita molto grazie a Uomini e Donne, mentre non è affatto rassegnata a non trovare più l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy