Anna Tedesco perde le staffe | Gianni Sperti ne combina una delle sue fuori Uomini e Donne

Anna Tedesco perde le staffe a Uomini e Donne, dopo l’ennesimo attacco nei suoi confronti di Gianni Sperti. L’opinionista punta il dito contro la bionda che non le manda a dire e in una recente chiacchierata con i propri fans su Instagram attacca l’ex ballerino. Nel mirino della dama anche Ida e Riccardo. Mentre su Giorgio Manetti…

Anna Tedesco perde le staffe – meteoweek

Anna Tedesco, la tanto contestata dama del trono over di Uomini e Donne, questa volta ne ha per tutte. La bionda attacca, in una sua recente chiacchierata con i propri fans su Instagram, l’opinionista del programma Gianni Sperti in maniera pesante.

Ma la dama non si ferma ed è un vero e proprio tsunami. Nel mirino della donna anche la coppia formata da Ida e Riccardo, ma non solo visto che Anna torna anche sull’argomento chiamato Giorgio Manetti.

Anna Tedesco, protagonista a Uomini e Donne Over – meteoweek

Gianni Sperti continua ad insinuare cose non vere“. E su Ida e Riccardo…

La Tedesco questa volta non si ferma. Dopo gli ennesimi attacchi e le insinuazioni di Gianni Sperti, la dama si scatena in una recente intervista. La dama punta il dito proprio contro l’ex ballerino: “Gianni continua ad insinuare cose sul mio conto, ora basta!“.

LEGGI ANCHE –> Fiocca di nuovo l’amore tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti | Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Anna Tedesco in rivolta | Dama contro Gianni Sperti a Uomini e Donne

Anna nelle sue dichiarazioni fa il punto della situazione anche su una storica coppia di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Ida Platano: “Riccardo e Ida sono una coppia che ormai hanno stufato” ha tuonato la seducente Tedesco. Parole pesanti verso il tarantino e la parrucchiera, una doppia antipatia che sarebbe sfociata nell’ultimo periodo, ma che dura dai vecchi tempi della sua prima partecipazione al programma.

LEGGI ANCHE –> Anna Tedesco abbandonata da Mattia | Motivazioni della rottura a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari | Amicizia rovinata a Uomini e Donne

Anna Tedesco e Giorgio Manetti: gatta ci cova?

Continuando la sua conversazione su Instagram Anna risponde alle domande arrivate dai fans sul rapporto con Giorgio Manetti, che proprio Gianni Sperti rimette sempre in ballo.

Giorgio Manetti – meteoweek

La dama però continua a negare un rapporto sentimentale con il bel toscano, accusando Sperti di insinuazioni sempre più errate sul proprio conto e sottolineando al popolo del web che Manetti per lei è solo un grande amico. Ma sarà veramente come dice la Tedesco?

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Non è negabile che il rapporto d’amicizia tra Anna e Giorgio è sempre stato qualcosa di molto intenso anche davanti alle telecamere di Uomini e Donne: gatta ci cova?

Impostazioni privacy