Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari | Amicizia rovinata a Uomini e Donne

Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari? I due opinionisti di Uomini e Donne hanno abituato il pubblico ai loro battibecchi continui in puntata. Ma come sarà il loro rapporto fuori da Uomini e Donne?

Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari – MeteoWeek

I telespettatori più affezionati di Uomini e Donne sanno che, a prescindere dai protagonisti del trono over e del trono classico, che cambiano a ogni stagione, due sono i volti più amati di sempre. Si tratta di quelli dei due opinionisti storici del dating show di Maria De Filippi: Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari
Maria De Filippi – MeteoWeek

Il ballerino e la vamp non sempre vanno d’accordo in studio. In molti casi, soprattutto al trono classico, se un tronista va a genio a Gianni, non è troppo simpatico a Tina, o viceversa. Mentre Gianni Sperti si lascia guidare sempre dal suo istinto e dalle sue emozioni, Tina Cipollari, di solito, si schiera dalla parte di chi ha reazioni “di pancia”, dirette e sincere, fino a sembrare esagerate.

Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari? La storia su Instagram

Una cosa è certa, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno abituato il pubblico ai loro battibecchi in studio, spesso enfatizzati per strappare un sorriso a chi li guarda da casa con tanto affetto. Ma come sarà il loro rapporto fuori dalle telecamere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspettiamo tutti per una nuova imperdibile puntata! Stessa ora, stesso posto: 14.45, Canale 5 ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 In una storia appena pubblicata su Instagram da Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne, in attesa della prossima registrazione del programma che è prevista per la giornata di oggi, riprende la splendida giornata di sole che c’è oggi nella Capitale. Proprio mentre Tina sta riprendendo, spunta Gianni Sperti che la apostrofa con un “buongiorno Cipolla” che non va giù alla collega opinionista.

Leggi anche -> Armando Incarnato malandrino ladro di donne | Anticipazioni al veleno per Uomini e Donne

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri via dalle scene | Uomini e Donne come Chi l’ha visto?

Qual è il rapporto tra i due opinionisti di Uomini e Donne lontano dalle telecamere?

Forse Gianni Sperti perseguita Tina Cipollari? L’opinionista, infatti, definisce il suo compagno di lavoro come “prezzemolo in ogni minestra”. Ma siamo abbastanza sicuri che, anche questo, sia solo uno dei tanti divertenti battibecchi che, in studio, come fuori, caratterizzano l’amicizia tra Gianni e Tina.

Dopo tanti anni, seduti l’uno accanto all’altra, non ci è dato sapere quanto sia stretto il legame dei due opinionisti lontano dalle telecamere. Tuttavia, senz’altro, deve trattarsi di un’amicizia nata in un contesto lavorativo, ma estremamente sincera e profonda. I piccoli screzi o dispetti reciproci che i due opinionisti ci mostrano, anche sui loro social, fanno solo parte dei rispettivi personaggi così amati dal pubblico.

Impostazioni privacy