Uomini e Donne torna in diretta | La sorpresa di Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Uomini e Donne torna in diretta a gran sorpresa per i fan che aspettano il programma di Maria De Filippi da settimane? Ecco tutte le novità.

Uomini e Donne torna in diretta – meteoweek

La programmazione televisiva ha subito diverse variazioni ma Uomini e Donne è comunque pronto a tornare in diretta per la gioia dei fan?

A quanto pare sta per arrivare una grande sorpresa per i fan di Maria De Filippi, come annunciato dalla stessa Tina Cipollari insieme a Gianni Sperti, ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne in diretta?

in questi giorni sono diversi i personaggi del mondo del web e dello spettacolo che hanno deciso di spezzare la monotonia della quarantena hanno deciso di mettersi in comunicazione con alcuni amici e fan, al fine di non fermare tutto ciò che riguarda gli spettacoli televisivi e non solo.

Maria De Filippi – meteoweek

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi ruffiano per Tina Cipollari | Dichiarazione a Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Leonardo Greco conto alla rovescia | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio

Allo stesso modo, Bianca Guaccero è andata in onda con Detto Fatto in modalità Instagram e altri colleghi stanno seguendo il loro esempio… persino Maria De Filippi che allertato il reggimento di Uomini Donne chiedendo loro di andare in diretta con Uomini e Donne?

A quanto pare the show must go on anche durante il Coronavirus e a mettersi in giro per primi sono due personaggi tanto amati e quanto inaspettati.

Uomini e Donne Tina e Gianni – meteoweek

Leggi anche -> A Roberta Di Padua piacciano le ragazze? La confessione della dama di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Uomini e Donne segnali di ripresa | Quando tornerà in onda Maria De Filippi ?

La sorpresa di Maria De Filippi per i fa?

Nel corso delle ultime ore, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno annunciato una diretta di coppia, lontani ma vicini per provare un nuovo format di Uomini e Donne da mandare in diretta tutti i giorni?

Se così fosse si tratterebbe di una bellissima sorpresa che Maria De Filippi, la quale probabilmente sarà già in attivo per mettere in atto un qualsiasi progetto da fare online e permettere a Uomini e Donne di continuare a crescere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:


Nel frattempo le domande da parte dei fan crescono sempre di più e si concentrano su alcuni dei personaggi del programma… come continueranno le frequentazioni tra i tronisti e i loro corteggiatori? La redazione avrà già ideato qualcosa per mantenere in vita i contatti o tutto si è davvero fermato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui