Leonardo Greco conto alla rovescia | L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio

Leonardo Greco comincia il suo conto alla rovescia! L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e fa un annuncio importante sul web.

Leonardo Greco contro alla rovescia – meteoweek

Sono giorni davvero difficile quelli che stanno vivendo gli italiani per via della paura del contagio da Codiv-19. A raccontare come sta sconfiggendo la il suo dramma è stato Leonardo Greco, il quale ha cercato di farsi portabandiera dell’urlo generale di ‘Rimanere a casa’.

Per Leonardo Greco è cominciato il conto alla rovescia e l’annuncio dell’ex di Uomini e Donne arriva attraverso i suoi canali social.

Leonardo Greco Uomini e Donne – meteoweek

Leonardo Greco conto alla rovescia

In questi giorni abbiamo avuto modo di raccontare cos’è successo nella vita di Leonardo Greco dopo la conferma del contagio da Coronavirus.

L’ex di Uomini e Donne ha raccontato di esser riuscito a trovare una via di salvezza solo grazie all’insistenza dei medici. Sarebbero stati sufficienti solo 48 ore in più e per lui sarebbe stata necessaria la terapia intensiva per via delle crisi respiratorie.

Leggi anche -> Leonardo Greco ha rischiato di morire : “Il tampone era negativo , stavano per dimettermi”

Leggi anche -> Leonardo Greco sangue dalla bocca | Si aggrava l’ex Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Video

Leonardo Greco – meteoweek

Oggi le cose per Leonardo Greco sembrano migliorare sempre di più, anche se guarda con immenso dispiacere ciò che sta accadendo in Italia in questi giorni, soprattutto nella città di Brescia dove continuano a essere deportate le bare per le persone che non ce l’hanno fatta.

Leggi anche -> Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Leggi anche -> Leonardo Greco in diretta all’isolamento | Coma sta dopo il contagio da Coronavirus

L’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio

Leonardo Greco dopo esser stato dimesso dall’ospedale ha cercato di diffondere il più possibile la sua testimonianza, sia attraverso i canali social che anche nelle varie trasmissioni televisive, continuando a essere in isolamento ma in casa affidato alle cure della sua fidanzata.

Dopo varie messaggi, video, e racconto crudo di cosa è successo al suo corpo con il Coronavirus, ecco che per l’ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e fa un grandissimo annuncio… manca solo un giorno e finalmente la sua battaglia può considerarsi finita.

L’annuncio in questione arriva su Instagram dove posta una foto scattata dalla fidanzata a distanza di sicurezza: “-1 alla fine dell’isolamento! Anche se oggi non sono in formissima sono felice ! Per me è già qualcosa di bellissimo tornare a condividere insieme a te i semplici spazi di casa. Impegniamoci tutti e ce la faremo”.

 

Impostazioni privacy