A Roberta Di Padua piacciano le ragazze? La confessione della dama di Uomini e Donne | Video

A Roberta Di Padua piacciono le ragazze? La dama del trono over di Uomini e Donne risponde a una domanda indiscreta sui social e lascia tutti a bocca aperta.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Roberta Di Padua è tra le dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Le sue storie d’amore tormentate, prima con Riccardo Guarnieri, e poi con Armando Incarnato hanno fatto palpitare il cuore dei telespettatori di Canale 5.

Leggi anche -> Valentin contro Amici 19 | La dura risposta del ballerino alle accuse

Leggi anche -> Eros Ramazzotti ruba la donna di Carlo Conti | Amore Virtuale ai tempi del Coronavirus

In questi giorni in cui Uomini e Donne è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Roberta Di Padua è molto attiva sui social. La dama, come molti altri personaggi famosi del nostro piccolo schermo, sta cercando di tenere compagnia ai suoi follower, rispondendo alle loro domande.

Roberta e Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Roberta Di Padua risponde a una domanda indiscreta

In particolare, Roberta Di Padua ha risposto a una domanda piuttosto imbarazzante. Una fan le ha chiesto se si fosse mai sentita attratta da una donna. A Roberta Di Padua piacciono le ragazze? La dama ha risposto in modo sereno e deciso. Roberta ha confessato di avere sempre avuto gusti decisi in amore: le piacciono solo gli uomini e non le donne.

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Leggi anche -> Alessandro Zarino addio a Veronica | La quarantena come pausa di riflessione a Uomini e Donne

Tuttavia Roberta Di Padua ha tenuto a sottolineare di rispettare i gusti di tutti. La dama, infatti, ha un matrimonio finito alle spalle e un figlio piccolo. Ha deciso di proporsi a Uomini e Donne perché, dopo la fine del suo matrimonio, si sente pronta per ricominciare una nuova vita accanto a un uomo che la rispetti e la ami per il resto delle sua esistenza.

Roberta: “Rispetto i gusti di tutti”

I follower di Roberta Di Padua si sono davvero sbrizzarriti con le loro domande. A Roberta sono state chieste molte curiosità sulla sua vita privata e sui suoi progetti futuri. La dama, in particolare, si è mostrata dispiaciuta della chiusura momentanea di Uomini e Donne a causa dell’emergenza Coronavirus. Non poter tenere compagnia a tante persone chiuse in casa in questo momento difficile le dispiace molto. Quindi ha invitato tutti i fan a riguardare le puntate in replica o sul web.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Roberta Di Padua si è augurata, inoltre, che questa emergenza sanitaria finisca il più presto possibile e si è detta favorevole a una chiusura di tutte le attività possibili. L’obiettivo è uscire da questo momento difficile prima possibile. Anche perchè la dama ha confessato di avere molti progetti per l’estate, tra cui tanto mare, alle Maldive e a Formentera.

Impostazioni privacy