Alessandro Zarino addio a Veronica | La quarantena come pausa di riflessione a Uomini e Donne

Alessandro Zarino dà l’addio definitivo a Veronica Burchielli? La quarantena che li tiene separati potrebbe essere una pausa di riflessione dopo Uomini e Donne? Scopriamo cosa sta succedendo.

Alessandro Zarino – MeteoWeek

La storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sembra perdere qualche colpo. Il loro percorso insieme, sia dentro, sia fuori Uomini e Donne, non è mai stato semplice. Ma, soprattutto in questo ultimo periodo, le cose sembrano sempre più difficili.

Leggi anche -> Jacopo fuori da Amici 19 | Lacrime per Maria De Filippi e polemica del pubblico

Leggi anche -> Lutto per Adriana Volpe, è morto il suocero: positivo al Coronavirus

Dopo un trono classico piuttosto travagliato, Alessandro Zarino è stato messo alle strette e ha deciso di scegliere Veronica Burchielli. La corteggiatrice, però, ha risposto di no e Maria De Filippi le ha offerto di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Veronica Burchielli, tuttavia, non ha mai dimenticato Alessandro Zarino.

Alessandro e Veronica – MeteoWeek

Alessandro Zarino: con Veronica Burchielli è tutto finito?

Dopo poche settimane di trono, la tronista ha vuotato il sacco e ha deciso di abbandonare Uomini e Donne per provare a intraprendere una relazione con Alessandro Zarino. Inizialmente le cose sembravano procedere a gonfie vele. Alessandro e Veronica si sono mostrati sempre insieme sui social, sereni e innamorati.

Leggi anche -> Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

Leggi anche -> Amici 19 serale quarta puntata | Sogno infranto per Jacopo

Dopo qualche settimana, però, le foto insieme sono diminuite sempre più per Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Tanto che, i follower della coppia hanno iniziato a tempestarli di domande su una loro ipotetica crisi. Alessandro e Veronica hanno sempre smentito, ma il dubbio è rimasto.

Alessandro e Veronica sempre più lontani, ma l’ex tronista smentisce la crisi

Ora, complice la quarantena obbligata in casa a causa dell’emergenza Coronavirus, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono separati. Possibile che questa quarantena sia stata la scusa per una pausa di riflessione dopo Uomini e Donne? Alessandro Zarino ha detto definitivamente addio a Veronica Burchielli?

Veronica Burchielli – MeteoWeek

L’ex tronista, in una recentissima intervista, ha smentito tutto. Lui e Veronica sono separati perché vivono in città diverse, ma hanno tutta l’intenzione di intraprendere un percorso di vita futuro insieme. Di sicuro, ha specificato Zarino, la distanza non aiuta a viversi intensamente, tutti i rapporti segnati dalla lontananza sono difficili, soprattutto a causa della sfiducia e delle insicurezze. Ma lui e Veronica ce la stanno mettendo tutta per mantenere un equilibrio.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Alessandro Zarino ha avuto anche parole di ringraziamento per Maria De Filippi che, nelle scorse settimane, lo ha coinvolto in Amici 19 come insegnante di Crossfit. Il sogno dell’ex tronista, infatti, è prossimo a realizzarsi: insieme al fratello aprirà ben presto un Centro di Crossfit a Napoli. Chissà come, Alessandro Zarino, intende conciliare tutti i suoi progetti col rapporto con Veronica Burchielli.

Impostazioni privacy