Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

Albano Carrisi ha lasciato tutti senza parole, compresa Romina, quando ad Amici 19 ha svelato di ambire ad un altro tipo di carriera.

Albano e Romina ad Amici 19 - meteoweek
Albano e Romina ad Amici 19 – meteoweek

Tra Maria De Filippi e Albano c’è una bellissima amicizia, fatta di stima e di rispetto, come abbiamo visto durante le puntate del serale di Amici 19 e nelle precedenti edizioni. Quest’anno Albano si è fatto accompagnare da Romina, con cui attualmente ha un fortissimo rapporto basato sulla musica e sull’affetto reciproco, che molti sperano possa diventare un ritorno di fiamma. Questa sera, durante la puntata del serale, hanno fatto nuovamente sorridere il pubblico.

Albano vuole fare il ballerino

Albano e Romina sono ormai una presenza importante ad Amici 19. Durante questa puntata Albano ha svelato un suo segreto, dicendo di voler fare il ballerino. Da quando vede ballare i ragazzi del talent, il cantante ha sentito un desiderio profondo di dedicarsi alla danza. Un colpo di scena anche per la stessa Romina, che è rimasta senza parole.

Leggi anche -> Romina senza veli | Esagerazione in una foto | Ira funesta di Albano Carrisi

Leggi anche -> Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus: “Ecco come si ammazza”

Romina e Albano - meteoweek
Romina e Albano – meteoweek

La reazione di Romina Power, che questa sera si è presentata con un vestito meraviglioso e molto colorato, è rimasta un po’ perplessa dalla confessione improvvisa di Albano. La cantante si è stupita, perché non aveva la più pallida idea che l’ex marito avesse questa propensione verso la danza. Eppure Albano Carrisi ha ammesso di aver voglia di ballare, tanto da pensare di abbandonare la musica dopo una così lunga carriera. Secondo voi può fare il ballerino?

Leggi anche -> Romina Power si affaccia alla finestra | Albano Carrisi le ha rubato la felicità

Leggi anche -> Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Getting ready for the show tonight

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 20 Mar 2020 alle ore 2:29 PDT

Albano e Romina contro Rudy Zerbi nel nuovo gioco

Maria De Filippi ha deciso di provare un nuovo gioco questa sera, mettendo alla prova Albano e Romina. I due devono rispondere a delle domande sull’altro, cercando di indovinare. Ad ogni risposta sbagliata quello che ci rimette è Rudy Zerbi, che riceve addosso dell’acqua. La cosa divertente è che sia Romina che Albano non sono riusciti ad indovinare una risposta.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Rudy Zerbi si è molto meravigliato e ha urlato al complotto. Eppure, per la tristezza degli italiani, Albano e Romina sembrano non sapere più nulla l’uno dell’altra. “Troppo tempo separati” ha spiegato Carrisi, per giustificarsi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Eppure la coppia sembra essere ancora molto unita, anche se apparentemente solo per la musica. Ma quando Zerbi ha chiesto al cantante se avevano mai dormito insieme, Albano ha risposto “abbiamo quattro figli, vedi te”. La loro presenza è davvero una ventata di grande allegria all’interno di Amici 19.

Impostazioni privacy