Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus : “Ecco come si ammazza”

Albano Carrisi ha davvero trovato la cura contro il Coronavirus? Le rivelazioni del cantante di Cellino San Marco dona a tutti speranza.

Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus – meteoweek

Albano Carrisi non sta trascorrendo un momento molto semplice della sua vita, lo stesso cantante di Cellino San Marco ha definito questa pandemia come una terza guerra mondiale contro un nemico comune e che al momento sta avendo la meglio su di noi.

Il dramma di Albano Carrisi va ben oltre e in un momento di dolore, il cantante di Cellino San Marco, trova la cura contro il Coronavirs?

Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus

Albano Carrisi sta vivendo questi giorni di pandemia lontano dai figli e segregato in casa, ma continuamente a lavoro nonostante il periodo di emergenza anche se tutto in diretta da casa.

Non a caso, ecco che il cantante di Cellino San Marco, prende parte a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele affermando quasi di aver trovato la sua cura contro il virus… Stiamo parlando della musica.

Per Albano Carrisi la cura contro il Coronavirus è la musica, tanto che il cantante di Cellino San Marco pensa ai giorni in cui questo sarà solo un ricordo.

Leggi anche -> Raccogli l’attimo è stata scartata a Sanremo | La delusione di Albano Carrisi

Leggi anche -> Romina Power si affaccia alla finestra | Albano Carrisi le ha rubato Felicità

L’obiettivo, dunque, è quello di tornare a Sanremo nel 2021, anche se da solista perché solo quello dona la giusta adrenalina, perché Sanremo è gara!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raccogli l’attimo ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> AlBano Carrisi immenso dolore | Difficile momento con Romina

Leggi anche -> Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

“Ammazza qualsiasi microbo”

Albano Carrisi, dunque, ha deciso di confidare a Eleonora Daniele di aver trovato la cura contro il virus. Al fine si smorzare un po’ la tensione, Albano torna a parlare di Sanremo e confessa di essere già pronto per la competizione del 2021 che potrebbe essere l’ultima della sua carriera.

Albano alla conduttrice confessa: “Mi piace essere ospite d’onore, ma non provi quelle sensazioni da concorrente. Quando sei in gara c’è qualcosa dentro di te che si risveglia e che, secondo me, ammazza qualsiasi microbo“.

Impostazioni privacy