Romina Power si affaccia alla finestra | Albano Carrisi le ha rubato Felicità

Romina Power si affaccia alla finestra ed ecco che arriva l’amara scoperta. Albano le ha rubato davvero la canzone Felicità?

Romina Power si affaccia alla finestra – meteoweek

Romina Power si trova nella città di Roma dove è rimasta bloccata per via dell’emergenza del Coronavirus. L’ex moglie di Albano Carrisi però si affaccia alla finestra, ed ecco che succede un qualcosa di davvero inaspettato: il cantante di Cellino San Marco le ha rubatoFelicità‘?

In questi giorni in cui le trasmissioni televisive pian piano stanno chiudendo i battenti, Amici 19 resiste ma… la domanda persiste: che Albano e Romina siano sul punto di litigare una secondo volta?

Romina Power si affaccia alla finestra

Tutti siamo barricati in casa per via dell’emergenza del Coronavirus e sono stati animati dei vari flash mob, al fine di allietare i giorni difficili che stanno vivendo tutti gli italiani chiusi in casa.

I cittadini di Roma hanno stilato un programma musicale, un mino concerto che viene promosso anche in queste ore da Romina Power.

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Albano e Romina un sorriso al sapore di felicità | Amici 19 un amore che va

Leggi anche -> Romina Power troppo lontana da Albano | La voglia di averlo ancora

Il flash mob dai balconi comincerà alle 18:00 e si concluderà intorno alle 22:00, ma ecco che un dettaglio di certo non passa inosservato. Nella lista delle canzoni, il terzo brano in programma, è Felicità ma ecco che la canzone viene attribuita solo ad Albano, quando invece il brano porta la firma artistica di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mercoledì flash mob di Felicità ??❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina non va più a Cellino San Marco | Con Albano solo per la musica

Leggi anche -> Romina mette in dubbio la famiglia | La quarantena ai tempi del Coronavirus

Felicità ai tempi del Coronavirus

In giorni difficili come quelli che stiamo vivendo tutti in tutto il mondo, chiuso in casa per difendersi, la musica rappresenta l’unica arma di salvezza che ognuno noi hai.

La musica riesce a colmare le distanze e, poco importa, se chi ha realizzato la scaletta delle canzoni ha dimenticato di inserire Romina al fianco del nome di Albano.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Adesso è il momento di essere felici, abbracciarci da lontano ed essere uniti nella lotta al nemico comune del Coronavirus perché, prima o poi, tutto questo, passerà.

Impostazioni privacy