Romina mette in dubbio la famiglia | La quarantena ai tempi del Coronavirus

Romina Power mette in dubbio la sua famiglia durante la quarantena del Coronavirus? Momento di paura anche per l’artista americana bloccata a Roma.

Romina mette in dubbio la famiglia – meteoweek

La paura del Coronavirus sta sconvolgendo tutto il mondo, in particolar modo l’Italia. Sono giorni difficili per molte persone in Italia che sono costrette a rimanere in quarantena anche lontano dai familiari, soprattutto se vivono in luoghi diversi della nazione.

I vip in questi giorni sono stati chiamati a diffondere il messaggio di rimanere a casa per evitare il diffondersi di quella che è diventata una pandemia senza precedenti. A fare il suo invito è stata anche Romina Power attraverso la pubblicazione di alcuni messaggi ironici sull’argomento.

Romina Power – meteoweek

Romina mette in dubbio la famiglia

Ciò che non ci uccide ci fortifica, e l’Italia riuscirà ad uscire vincitrice anche da questa battaglia contro il Coronavirus, il cui contagio si è diffuso a macchia d’olio.

Molti programmi televisivi si stanno fermando, e Romina Power è rimasta bloccata in Italia dopo che il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha dichiarato l’Italia come zona rossa.

Leggi anche -> Romina bloccata all’estero | Volo per Roma cancellato e impegni rinviati

Leggi anche -> Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio

Nel frattempo, tutti i personaggi famosi che vivono nel nostro territorio hanno richiamato fan e non solo alla cautela, ma anche alla responsabilità. Romina Power, a modo suo, fa la stessa richiesta ai suoi fan in tutto il mondo, ma mettendo in dubbio la sua famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Alberto Sordi!!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Romina Power, perchè non porta mai i tacchi? Svelato il mistero

Leggi anche -> Romina Power furiosa scenata di gelosia ad Amici 19 | Albano deve cambiare partner

La quarantena ai tempi del Coronavirus

In questi giorni Albano Carrisi non ha nascosto di essere preoccupato per i figli che si trovano bloccati in varie parti del mondo, mentre Romina Power punta tutto su un piccolo sorriso che può allietare il momento per chiunque si trova nel suo profilo a leggere le vignette pubblicate.

A strappare un particolare sorriso troviamo il post condiviso da Romina Power dove è possibile leggere: “Sono rimasto a casa con la mia famiglia! Sembravano brave persone“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’umorismo in Italia,per fortuna c’è sempre !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


Il post di Romina Power è accompagnato dal seguente commento: “L’umorismo in Italia,per fortuna c’è sempre!“.

Impostazioni privacy