Romina bloccata all’estero | Volo per Roma cancellato e impegni rinviati

Romina si trova bloccata all’estero dopo la proclamazione dell’Italia come zona rossa? I voli per Roma sono stati cancellati, gli impegni di lavoro rinviati ma lei comunque è in dolce compagnia?

Romina bloccata all’estero – meteoweek

La paura del Coronavirus sta coinvolgendo ogni nazione del mondo, dato che i casi di contagi hanno colpito diversi territori e non solo l’Italia.

La nostra nazione è diventata zona rossa e Romina è rimasta bloccata all’estero. Il lavoro di vari artisti che sono richiesti in tutto il mondo è stato messo a dura prova, e l’impossibilità di poter tornare a casa è difficile da accettare.

Albano Carrisi – meteoweek

Romina bloccata all’estero

In questi giorni sono stati pubblicati tantissimi video messaggi di persone che sono rimaste bloccate in Italia o all’estero con voli cancellati sia per Roma che per altre città.

Cecilia Rodriguez, ad esempio, sta raccontando ai fan come procede la sua quarantena volontaria, dato che lei e Ignazio sono rimasti bloccati nella città di Trento senza possibilità di fare rientro a Milano che è da considerare zona rossa, e quindi chiusa per via dei contagi.

Leggi anche -> Romina Power in contatto con Ylenia Carrisi | L’indizio in un messaggio

Leggi anche -> Romina Power furiosa scenata di gelosia ad Amici 19 | Albano deve cambiare partner

Allo stesso modo anche Romina Jr si trova bloccata all’estero, come lei stessa ha raccontato in un IG Stories. Dunque, come risolverà il tutto papà Albano Carrisi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e anche oggi ti bacerò domani

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche -> Romina Power la mancanza che strugge il cuore | Il messaggio importante

Leggi anche -> Romina Power sfida il Coronavirus | Lei può sopravvivere a tutto

Voli per Roma bloccati e IG cancellate, perché?

Romina Carrisi in questi giorni si trova a Ibiza insieme a un uomo misterioso, che a quanto pare potrebbe essere il suo nuovo fidanzato (ma ancora nulla è stato confermato ndr).

La figlia minore di Albano e Romina ha pubblicato un IG Stories dove faceva vedere uno splendido tramonto affermando che non sarebbe potuta tornare a Roma perché il suo volo era stato cancellato.

Romina Carrisi IG – meteoweek

La stories è stata poi cancella forse per evitare che i riflettori del gossip si concentrasse sull’uomo con cui si troverebbe Romina a Ibiza in questi giorni? Per il momento tutto tace dal fronte spagnolo per Romina Jr mentre il dubbio per i fan sarebbe il seguente: possibile che l’IG Stories sia stata cancellata dopo che Albano Abbia trovato il modo di riportare la figlia in Italia?

Impostazioni privacy