Romina Power la mancanza che strugge il cuore | Il messaggio importante

Il dolore torna a bussare alla porta di Romina Power che sente come la mancanza delle persone che ama comunque le strugge il cuore. Il messaggio è stato pubblicato su Instagram, colpendo i fan dell’artista.

Romina Power mancanza strugge cuore
Romina Power – meteoweek

Romina Power ha vissuto tutta la sua vita sotto le luci dei riflettori della ribalta. Figlia di due star di Hollywood che hanno rivoluzionato il mondo del cinema con il loro amore da sogno che per Tyron Power e Linda Christian ha raggiunto l’apice con il matrimonio celebrato a Roma. I due attori, infatti, hanno deciso donare alla figlia il nome di quella città che è stata per loro un nido d’amore.

I genitori di Romina Power oggi no ci sono più, ma si tratta di una mancanza che strugge il cuore, come dimostrato dal messaggio che la donna ha condiviso sui social.

Romina Power mancanza strugge cuore
Romina Power – meteoweek

Romina Power la mancanza che strugge il cuore

Romina Power nonostante la sua vita agiata da super star ha dovuto fare i conti con il dolore svariate volte. La moglie di Albano Carrisi ha perso il padre Tyron Power quando era solo una bambina e quando era poco più che un’adolescente ha cominciato a girare il mondo mentre la madre era impegnata tra un set e l’altro.

Leggi anche -> Romina Power sfida il Coronavirus | Lei può sopravvivere a tutto

Leggi anche -> Romina Power come non l’avete mai vista: Senza veli sul set di un film [FOTO]

Lei e Linda Christian hanno avuto un rapporto tormentato e sono sono sempre state il sostegno l’una dell’altra anche durante la scomparsa di Ylenia. Non a caso la star di Hollywood, Linda Christian, sostenendo come secondo lei la figlia di Albano e Romina sarebbe tornata il giorno del suo funerale… ma così non è stato.

Romina Power mancanza strugge cuore
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power piegata dal dolore | Moglie di Albano lasciata sola | Tutti speculano su Ylenia ?

Leggi anche -> Romina Power tatuaggio sul polso per Ylenia | La speranza nel cuore

Il messaggio importante

Romina Power ha deciso di condividere sui social una foto del padre e della madre insieme, giovani e innamorati come non mai, affermando che nonostante il trascorrere del tempo loro comunque restano nel loro cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Missing you even though you are always in my heart ❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ricordiamo che Romina Power parlando del padre Tyron in occasione di una lunga intervista a Domenica In aveva dichiarato: “Ero in collegio in Messico quando papà è morto: aveva soltanto 44 anni, è stato Hollywood ad ucciderlo. Non ho ricordi di lui da vivo. Sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri, ho cercato di farli miei. Se mi è mancato mio padre? Come a un albero mancano le radici”.