Romina Power tatuaggio sul polso per Ylenia | La speranza nel cuore

Un dettaglio sul corpo di Romina Power salta all’occhio, ovvero un tatuaggio che la moglie di Albano ha sul polso, che sia una dedica per Ylenia?

Romina Power tatuaggio Ylenia
Romina Power e Ylenia Carrisi – meteoweek

Romina Power in questi anni ha sempre parlato di Ylenia ogni qual volta che se ne fosse presentata l’occasione, non a caso l’ex moglie di Albano Carrisi non ha mai smesso di cercare la figlia che secondo lei è ancora viva e in giro per il mondo, nascosta chissà dove.

Non a caso Romina Power non perde la speranza di trovare un giorno la figlia, come dimostrato anche da tatuaggio che la cantante ha sul polso sinistro?

“Era troppo duro con lei”

Il mistero della scomparsa di Ylenia ha provato davvero tanto Romina Power che ancora oggi vive con l’angoscia di dove si trovi la figlia, nutrendo comunque la speranza che questa sia ancora viva. La cantante, infatti, non ha mai smesso di cercare Ylenia in ogni parte del mondo.

L’incognita sulla scomparsa di Ylenia però resta la stessa: perché sparire nel nulla e lasciare nell’angoscia i genitori?

Romina Power tatuaggio Ylenia
Ylenia Carrisi – meteoweek

Romina Power in occasione di un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show aveva spiegato quella che poteva essere il ‘motivo’ che avrebbe spinto Ylenia a svanire nel nulla: “Ylenia mi disse che voleva andare a studiare negli stati uniti ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo. A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My sweet Ylenia #yleniacarrisipower #missing #missingperson

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Leggi anche -> Yari sulla strada di Ylenia Carrisi | La figlia di Albano non può fuggire più

Leggi anche -> Ylenia Carrisi pronta a tornare a casa | Albano e Romina pronti al contatto

Romina Power tatuaggio sul polso per Ylenia

Nelle ultime foto di Romina Power è possibile vedere un tatuaggio sul polso sinistro che è difficile da identificare nel dettaglio, ma osservando attentamente sembrerebbe che si tratti di un’ancora stilizzata.

Romina Power tatuaggio Ylenia
Romina Power – meteoweek

Se così fosse, questa potrebbe avere diversi significati come l’esigenza di un porto sicuro che in questo caso potrebbe essere Albano, o comunque la famiglia nel senso lato del termine. Tra i significati troviamo anche quello legato alla speranza:

Speranza: in caso di tempesta, l’ancora rappresenta la salvezza per i marinai. Durante un periodo particolarmente burrascoso e duro, in molti scelgono di tatuarsi questo soggetto per indicare il desiderio di un futuro più roseo“.

Quanto detto ci riporta quindi all’assenza di Ylenia e alla speranza che Romina Power nutre sul fatto che sia ancora viva. Dunque, possiamo affermare che il tatuaggio sul polso, a prescindere se si tratti o meno di un’ancora, sia comunque dedicata alla figlia Ylenia un modo quindi per portarla sempre insieme a lei?

 

Impostazioni privacy