Ylenia Carrisi pronta a tornare a casa | Albano e Romina pronti al contatto

Ylenia Carrisi è pronta per tornare a casa? Le dichiarazione dei Carrisi sembrano essere messaggi in codice, Albano e Romina sono pronti al contatto con la figlia?

Ylenia Carrisi pronta a tornare a casa – meteoweek

Il mondo ancora oggi continua a sostenere la ricerca di Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1993. Yari, secondogenito e fratello legato alla ragazza, ha fatto un importante passo avanti nei confronto di Ylenia aprendo quasi le porte di casa sua affermando di aver capito cosa le fosse successo.

A rispondere positivamente a tutto ciò sarebbero stati anche Albano e Romina che sarebbero pronti al primo contatto? Quella che doveva essere una dichiarazione spassionata da parte di Yari potrebbe contenere molto di più, ovvero un messaggio criptato che l’uomo ha inviato alla sorella?

Ylenia Carrisi – meteoweek

Ylenia Carrisi pronta a tornare a casa

Il caso Ylenia Carrisi continua a far discutere il mondo. Il dubbio è quello che la figlia di Albano e Romina sia sempre stata vita ma inghiottita da un mito che forse lei stessa ha provveduto a creare.

Albano ha sempre parlato di un momento difficile per la figlia che aveva mostrato dei grossi cambiamenti che lo avevano messo in campana. Il cantante di Cellino San Marco aveva parlato di una scia nera attorno alla figlia, e di amicizie che per lui non avevano degli effetti positivi su Ylenia. E se la ragazza, quasi per giorno, ha provveduto a far perdere volontariamente le sue tracce? E se adesso Ylenia Carrisi fosso davvero pronta a tornare a casa?

Ylenia e Romina – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi il web dalla parte di Romina | La figlia di Albano non c’è più

Leggi anche -> Albano Carrisi i dolori lo ammazzano | Straziante addio a Ylenia

“Aspetto che sia lei…”

Yari Carrisi è sempre stato una persona che non ha mai parlato in modo eccessivo di sé stesso in televisione, eppure negli ultimi mesi ha deciso di fiancheggiare il padre al Maurizio Costanzo Show e rilasciare una lunga intervista a Rivelo. In entrambi i casi il figlio di Albano decide di parlare della sorella. E se fosse stato un modo per lanciare un messaggio alla donna per farle capire che le porte di Cellino per lei sono e saranno ancora aperte?

Yari Carrisi – meteoweek

Il dubbio è nato in modo spontaneo dopo l’intervista rilasciata a Rivelo in cui ha dichiarato:

Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei… Io ho due o tre idee però finché non la trovo. In un certo modo la sto cercando anche adesso“.

 

Impostazioni privacy