Ylenia Carrisi il web dalla parte di Romina | La figlia di Albano non c’è più

Ylenia Carrisi le ricerche non si fermano e il web è dalla parte di Romina. La figlia di Albano davvero non c’è più o si nasconde lontana dalla famiglia lacerata dal dolore per la sua scomparsa?

Ylenia Carrisi il web dalla parte di Romina – meteoweek

Ylenia Carrisi resta un pagina nera della cronaca italiana, oltre che un immenso dolore per i genitori Albano e Romina. Nella sua biografia, Albano Carrisi, fa una sorta di mea culpa, ammette l’errore commesso quando la figlia si trovava nella città di New Orleans.

Le ricerche di Ylenia non si sono mai fermate, dato che a oggi il web continua a essere dalla parte di Romina credendo che la figlia possa essere ancora viva. La giovane è davvero scappata da Cellino San Marco o è stata travolta da qualcosa molto più grande di lei. Una serie di domande che a oggi non hanno una risposta.

Ylenia Carrisi – meteoweek

Ylenia Carrisi, il web dalla parte di Romina

Romina Power a novembre del 2019 è stata nuovamente ospite di Chi l’ha visto per chiedere a tutti di non fermarsi nella ricerca di Ylenia. “Una mamma non si arrende mai“, la speranza della Power è sempre viva nel cuore, un giorno riabbraccerà in qualche modo la primogenita nata dal matrimonio con Albano.

Resta difficile da capire però quali possano essere stati i motivi che hanno spinto Ylenia ad allontanarsi dalla famiglia. Una fan di Albano e Domina, ha commentato un post in una fanpage dedicata alla ragazza sottolineando un dettaglio molto importante: “Ma perché è andata via di casa, nelle foto si vede così felice sorridente in famiglia? A New Orleans da sola in un posto particolare cosa cercava“.

Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia aiuta Albano e Romina | La strategia dei Carrisi

Leggi anche -> Ylenia Carrisi inseguita da un uomo a New Orleans | La sconfitta di Albano

La figlia di Albano non c’è più: “Ovunque tu sia”

Recentemente, Romina Carrisi ha anche pubblicato la frase Wish you were here, famosa per essere un pezzo dei Pink Floyd ma anche per il significato: “Ovunque tu sia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

La frase è chiaramente rivolta alla sorella Ylenia la cui assenza, dopo la morte di nonna Jolanda, sembrerebbe esser diventata molto più difficile da sopportare in cuore.

Sono passati oltre vent’anni dalla scomparsa della ragazza dalla città di New Orleas, una fan di Romina Carrisi le chiede di non nascondersi dietro il velo di tristezza… ma un pezzo del cuore di ogni membro della famiglia Carrisi è andato via con Ylenia in quel drammatico dicembre del 1993.

Ylenia Carrisi e Romina – meteoweek

Albano però è sicuro di ciò che possa essere capitato a Ylenia. “Ho fallito come padre“, ha dichiarato in passato ma a oggi sono tanti i fan della famiglia di Cellino San Marco che continuano la ricerca senza sosta mentre la domanda persiste: cos’è successo a Ylenia?

Impostazioni privacy