Albano Carrisi i dolori lo ammazzano | Straziante addio a Ylenia

Albano Carrisi i dolori lo ammazzano ancora oggi. La sua anima patisce ancora per la perdita di Ylenia a cui fa uno straziante addio, contenuto una dichiarazione rilasciata in televisione. 

Albano Carrisi i dolori lo ammazzano – meteoweek

La vicenda legata alla scomparsa di Ylenia Carrisi, ancora oggi, è un dolore sia per i fratelli che anche per i genitori. Albano ha parlato di dolori che ‘ti ammazzano’ e non sapere dove si trovi la figlia è un qualcosa che non lo lascia vivere sereno.

Forse alla morte ci si abitua più facilmente, anche se un’affermazione del genere comunque sia non può essere presa per oro colato, ma come vive un genitore che a oggi non sa dove si trovi il proprio figlio/a, se questa sia ancora in vita oppure no. Questo è il dolore che nel quotidiano accompagna Albano Carrisi e Romina Power.

" <a style=Leggi Anche -> Yari Carrisi sa dove si trova Ylenia | Il segreto condiviso con Romina

Leggi anche -> Albano Carrisi e Romina matrimonio combinato | Lei era già incinta di Ylenia

Straziante addio a Ylenia: Albano Carrisi e i dolori che lo ammazzano

Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia Ylenia e tutti noi siamo certi che Albano, nonostante la dichiarazione di morte presunta, abbia fatto lo stesso. Yari, ad esempio, afferma di cercare la sorella in ogni volto e sguardo che gli sembrano familiari perché è certo che un giorno, comunque vadano le cose, lui riuscirà trovarla.

Albano Carrisi i dolori lo ammazzano
Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi ha ribadito il suo straziante dolore dolore per la scomparsa di Ylenia a Verissimo dove ha dichiarato: “I dolori o ti ammazzano o ti rafforzano e bisogna convivere con l’altra faccia della vita. Sopporti e tieni dentro“. Questa dichiarazione è la rappresentazione perfetta del dolore che, ancora oggi, prova Albano per l’assenza di quella figlia tanto amata che non è riuscita a salvare da tutto ciò che poi l’ha travolta.

Impostazioni privacy