Yari Carrisi sa dove si trova Ylenia | Il segreto condiviso con Romina

Non si è mai davvero pronti a dire addio a una persona a cui vogliamo bene e che ci accompagna per tutta la vita, sono queste le sensazioni che ancora oggi accompagnano Yari Carrisi che sa, dove si trova Ylenia…

Yari Carrisi dove si trova Ylenia
Yari Carrisi – meteoweek

Il figlio di Albano e Romina non vuole accettare l’idea che la sorella Ylenia possa essere morta. Perché una persona che ha voluto far perdere le sue tracce deve essere per forza deceduta?

Vivere sotto il peso della notorietà non deve essere stato facile per Yelnia che era la primogenita di una coppia che era amatissima dal pubblico. Tutta l’attenzione era su di lei e forse questo l’ha indotta a scappare?

Yari Carrisi sa dove si trova Ylenia

Yari Carrisi, come mamma Romina, è certo del fatto che la sorella non sia deceduta ma che stia scappando in lungo e in largo, vittima sì ma del suo stesso mito. Inghiottita da una fama che forse non avrebbe mai voluto per sé e che invece con la sua scomparsa è incrementata rendendola una fuggitiva.

Yari Carrisi dove si trova Ylenia
Yari Carrisi e la famiglia – meteoweek

Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro. Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo dopo la sua sparizione forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei“, ha spiegato Yari Carrisi a Rivelo, ospite di Lorella Boccia.

Leggi anche -> Yari Carrisi il viaggio per ritrovare se stesso | Devastanti effetti di un amore

Leggi anche -> Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex

Segreto condiviso con Romina Power: “Finché non la troverò”

In un certo qual modo sembrerebbe che Yari sappia esattamente dove si trovi la sorella Ylenia, anche se rivelarlo potrebbe essere un problema per la sorella che cerca di nascondersi? L’intervista a Rivelo continua con la seguente affermazione: “Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee però finché non la trovo… In un certo modo la sto cercando anche adesso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Birthday with father in Magical Moscow! #moscow #russia #gum #redsquare

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

 Ma chi era Yelnia Carrisi? A raccontare qualche dettaglio in più sulla sorella è stato Yari che ha affermato: “Mi dispiace perché Ylenia non sarebbe dovuta andare in Belize, un posto con un’energia molto dark, ma in India. Ha trovato delle persone sbagliate nel suo cammino, perché in questa sua ricerca avendo avuto le persone giuste l’avrebbero portata a qualcosa di più allegro. Ylenia era, è, una persona incredibile, una persona di una cultura, di una bellezza. È stato difficile trovare una fidanzata dopo aver avuto una madre e una sorella così“.

Impostazioni privacy