Yari Carrisi, confessioni bollenti su Naike Rivelli: i dettagli sull’ex

Questa sera verrà trasmessa l’intervista a Yari Carrisi condotta da Lorella Boccia nella sua trasmissione, ‘Rivelo’. Ha parlato dei suoi genitori e della precedente relazione avuta con Naike Rivelli,  figlia di Ornella Muti. Ecco alcune delle anticipazioni di quello che sentirete stasera… 

Yari Carrisi e Naike Rivello-Meteoweek.com

Yari Carrisi parla ai microfoni di Rivelo , intervistato dalla bravissima Lorella Boccia. Si apre ai sentimenti e ai ricordi Yari; parla dei suoi genitori e della sua precedente relazione con la scatenata Naike Rivelli, figlia della famosa attrice Ornella Muti. 

Amarcord di un successo non voluto

Yari ha descritto com’è stata la sua vita da bambino, quando non si sapeva e non si voleva minimamente la popolarità. E invece ti ritrovi ad essere il figlio di due dei cantanti più famosi in Italia e nel mondo.

Yari Carrisi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Nonostante tutto Albano e Romina Power non hanno mai fatto mancare l’affetto ai propri figli, ma la loro carriera li ha tenuti impegnatissimi, e spesso lontani. Yari ricorda però che, ogni volta c’era l’occasione, facevano lunghi viaggi tutti quanti insieme. . Nei giorni scorsi abbiamo rivisto Albano e Romina duettare insieme a Sanremo (dove sono stati protagonisti di un piccolo episodio); e dei suoi genitori  Yari dice: “Ricordo  non mi piaceva affatto fare fotografie, andavo sempre vestito da matto –  per lui vestirsi da Freddy Mercury rappresentava: “ la mia ribellione” – Mio padre mi diceva ‘vatti a cambiarei!’ e mia madre se la rideva, lei è una vera hippy.”

Ma perchè questa ribellione? “Bhè on tutti vogliono diventare famosi – dichiara Carrisi- Mi hanno fatto diventare famoso prima della mia voglia di diventare famoso”. Poi parole stupende sul padre: “Mio padre è un personaggio incredibile, è come se fosse un fratello… Lui è un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io. Altro che rock n’ roll!”.

LEGGI ANCHE ——-> Cristel Carrisi bomba sexy, la figlia di Albano e Romina con curve perfette [LE FOTO]

Poteva mancare la domanda su Naike Rivelli? Ovviamente no

Incontrò la famosa figlia di Ornella Muti,  a Pechino Express. Da quel giorno ne sono stati sfornati di gossip. Il carattere esubeante di Naike – che sfoggia nudi artistici e foto provocatorie sui social – non hanno fatto che alimentare pettegolezzi vari sulla coppia!  “L’esperienza di Pechino Express? Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore” –  afferma l’uomo – Ma oggi non ci sentiamo più”. E poi sconvolge e sorprende lorella Boccia dicendo:

Naike Rivelli-Meteoweek.com
Foto Instagram

 

“Naike praticava il s…o aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o..e, non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti”.

L’intervista completa verrà trasmessa questa sera, giovedì 13 febbraio su Real Time.

Impostazioni privacy