Naike Rivelli senza più freni, topless in una posa da censura: la foto da bollino rosso

Ribelle, in controtendenza, provocatoria: Naike Rivelli è senza freni e continua a pubblicare sul suo profilo Instagram degli scatti che fanno letteralmente impazzire i suoi follower.

Naike Rivelli infiamma Instagram

La 45enne ha postato un ultimo scatto che non lascia molto spazio all’immaginazione. Nel’immagine la figlia di Ornella Muti appare proprio come mamma l’ha fatta, è il caso di dirlo. Senza vestiti, in topless e in posa decisamente audace. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B78ky1YIRyE/

Naike Rivelli si confessa

Recentemente, l’artista, attraverso un lungo post su Instagram ha spiegato cosa c’è dietro la sua idea di posare senza veli pubblicamente.

LEGGI ANCHE—–> Avete mai visto il figlio di Naike Rivelli? Ecco chi è il nipote di Ornella Muti

https://www.instagram.com/p/B6jPW_yKc-e/

A corredo di uno scatto che la ritrae senza vestiti ha infatti scritto: “Sono d’accordo che le donne dovrebbero essere libere di spogliarsi e di vestirsi come vogliono. Ma penso anche che sia molto importante il luogo, il contesto sociale, e il pubblico al quale una donna presenta la propria libertà di immagine. Ci sono delle regole. Io sono la prima a spogliarmi. Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono.  Se mi spogliassi in chiesa sarebbe blasfemo. Se andassi in tv semisvestita, il pomeriggio sarebbe maleducato, perché è un contesto che ha un pubblico famigliare. Non viviamo purtroppo in un mondo perfetto. Non tutti controllano i propri istinti violenti, anche se dovrebbero farlo. Se fosse così, non ci sarebbero violenze ogni giorno, omicidii, guerre, pedofilia, pedofilia nella chiesa. Mandare in giro il messaggio che le giovani possono gironzolare vestite come personaggi tipo Francesca Cipriani… secondo me (lo dico umilmente ma fermamente) è un grave errore”.

 

Impostazioni privacy