Avete mai visto il figlio di Naike Rivelli? Ecco chi è il nipote di Ornella Muti

Abituati a vederla in una veste decisamente provocatoria su Instagram, con messaggi che arrivano agli utenti in modo chiaro e diretto, Naike Rivelli condivide con i propri follower tutto, o quasi, di lei. In molti, infatti, non sanno ad esempio che la figlia di Ornella Muti ha un figlio, nato dalla relazione con il suo ex compagno Christian Cetorelli.

Naike Rivelli

Chi è il figlio di Naike Rivelli

Classe 1996, il figlio di Naike Rivelli e del suo ex compagno Christian Cetorelli, si chiama Akash. Vive negli Stati Uniti, precisamente a San Francisco, in California, dove studia e lavora. Diventata mamma in giovane età, a soli 22 anni, il rapporto con il figlio è davvero splendido. Come dichiarato qualche tempo fa nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live dalla stessa attrice, infatti, “Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi spezza il cuore”.

Quando è morto il nonno di suo figlio, poi, Naike Rivelli ha voluto condividere un toccante messaggio su Instagram attraverso il quale ha ricordato il papà del suo ex Christian Cetorelli. A tal proposito ha scritto: “Ho avuto due papà al mondo. Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. È stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare… A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata… Amo la vita”.

Naike Rivelli e il figlio Akash Cetorelli

Il rapporto con mamma Ornella Muti e i reality

Un rapporto, quello tra Naike Rivelli e il figlio Akash molto forte, così come quello con mamma Ornella Muti. Le due donne, infatti, sono ormai diventate delle vere e proprie regine di Instagram, con mamma e figlia che non perdono occasione di incantare i proprio follower con scatti sensuali in grado di mandare il pubblico maschile in visibilio.

LEGGI ANCHE—-> Ornella Muti, conoscete la sua seconda figlia? Ecco la sorella di Naike Rivelli [FOTO]

Non a caso in molti vorrebbero la nota figlia di Ornella Muti partecipare a qualche reality. Dopo la sua partecipazione a Pechino Express, però, non sembra volerne più sapere. In riferimento al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, ad esempio, aveva manifestato, sempre tramite Instagram, la sua perplessità, scrivendo: “Super fiera di dire di no al Grande Bordello Vip”. Non resta quindi che attendere di vedere se in futuro deciderà di prendere parte o meno a qualche altro reality.

Impostazioni privacy