Ornella Muti, conoscete la sua seconda figlia? Ecco la sorella di Naike Rivelli [FOTO]

Ornella Muti una delle più celebri e autorevoli attrice italiane ha tre figli: Naike Rivelli avuta dal primo matrimonio con l’ attore Alessio Orano, Carolina e Andrea nati dall’unione con Federico Facchinetti. Se di Naike, attrice, modella e anche cantante, ne abbiamo sempre sentito parlare, di Carolina invece, poco e niente. Chi è la seconda figlia di Ornella Muti?

L’esperienza cinematografica

Al contrario del fratello Andrea, che partecipò assieme alla “sorellastra” Naike a Pechino Express, Carolina Facchinetti non è tanto avvezza ai programmi TV. La donna nata nel 1984 da Ornella Muti e l’imprenditore Federico Facchinetti, come la madre ha deciso di intraprendere la strada del cinema.

Carolina, più giovane di Naike di 10 anni ricorda molto la bella Ornella anche nel fisico: ha gli occhi chiari, i capelli biondi e l’ eleganza che contraddistingue l’attrice de Il Bisbetico Domato.Nel 2012 ha lavorato al film “Razza Bastarda” con l’ esordiente regista Alessandro Gassman: il film vinse il Premio Flaiano – Pegaso d’oro. (continua dopo foto)

LEGGI ANCHE ——–>Ecco chi è Andrea attore e regista figlio di Ornella Muti | Foto

L’annuncio a Domenica Live

Carolina Facchinetti è anche  mamma di due splendidi bambini avuti dalla sua solida storia d’amore con Andrea Longhi: Alessandro venuto alla luce nel 2014 e Giulia nata nel 2016. Quest’ ultima gravidanza fu annunciata in collegamento, durante una puntata di Domenica Live.

Le critiche sui social

Ma sono più che altro i rumours provenienti dai social che hanno portato spesso Carolina, al centro dell’attenzione. La bella trentaseienne infatti qualche mese fa ricevette critiche durissime da parte dei followers che la seguono sul suo profilo. Le accuse riguardavano uno scatto, che la figlia di Ornella Muti condivise online. In quella foto c’era lei all’età di 20 anni e molte persone iniziarono a ad avere da ridire sulle sue forme, secondo loro, oggi “troppo abbondanti”.

Ma la  bella Carolina non lasciò perdere e prontamente replicò ” A tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso, ma tornare indietro nel tempo ancora non si può. Posso mettermi a dieta? Si, ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No… quindi mi dispiace deludervi… ma non posso tornare così”. Ma se credete che le critiche siano finite qui, vi state sbagliando.

C’è un’ altra foto di Carolina infatti, postata online che ha sollevato un polverone. In questo caso l’immagine la  la ritrae mentre allatta la figlia di due anni in pubblico. Anche in questo caso Carolina replicò: “Sarò strana io, ma perché devo nascondere la cosa più naturale al mondo? Perché devo vergognarmi di dare il latte a mia figlia in pubblico? Perché devo spiegazioni sul perché mia figlia a due anni prende ancora il seno? Giulia ha due anni e prende il latte quando è dove vuole. Certo non mi spoglio ma la allatto ovunque. Mamme per favore, allattare senza vergogna perché è il regalo più grande che fate ai vostri bimbi!”.

 

Impostazioni privacy