Naike Rivelli e le altre | Quando il nudo perde la protesta e diventa una moda

Naike Rivelli pubblica su Instagram una foto dove completamente ha posato in nudo, in poltrona per protestare contro lo spreco di soldi legato all’industria delle borse, ma non è la sola! Ormai sono sempre di più le star che si fanno ritrarre senza veli per protestare contro un’idea.

Naike Rivelli senza veli per protesta – meteoweek

«Chi si compra una borsa di coccodrillo albino con i diamanti, va rinchiuso – afferma con convinzione Naike Rivelli- è una roba da Medio Evo, ridicola, è follia». «Chi va dal Giappone o dalla Cina dalla D’Urso, ci va perché ha problemi di soldi, altrimenti non si spiega», poi per rincarare la dose si spoglia completamente nuda sul suo profilo Instagram e si mostra ai fan: «Meglio nuda, che ricoperta di ca*ate».

Per vedere la foto di Naike Rivelli nuda scorri in fondo all’articolo

Naike Rivelli sexy su Instagram – meteoweek

Leggi anche: Naike Rivelli completamente nuda su Instagram: il [VIDEO] dello scandalo

Leggi anche: Naike Rivelli nel delirio “vi regalo una bella banana, ficcatela dove meglio si infila”

Un video, quello della figlia di Ornella Muti, che ha fatto molto discutere perché si va ad unire a moltissimi altri, digitali e non, di star che si liberano di tutti i vestiti per protestare contro un’idea. Molto scalpore recentemente ha fatto anche la “ribellione” in Piazza dell’ex gieffina Daniela Martani; ma siamo certi che sia questo il veicolo giusto per degli argomenti tanto sensibili?

Naike Rivelli e l'esibizionismo che non spaventa né stupisce nessuno - meteoweek
Naike Rivelli e l’esibizionismo che non spaventa né stupisce nessuno – meteoweek

L’esibizionismo ad ogni costo” aveva senso qualche anno fa ma oggi serve unicamente per generare interazioni: attenzione, però, i riflettori quasi mai si puntano sulla causa ma quasi sempre sulle curve della protestante, che attira sì l’attenzione, ma quella sbagliata!

 

Non sarebbe forse meglio una storia semplice e pulita per parlare dei disagi della società odierna? Il nudo faceva scandalo anni fa: oggi lascia solo un profondo senso di amarezza.

 

Impostazioni privacy