Naike Rivelli completamente nuda su Instagram: il [VIDEO] dello scandalo

Provocatoria e controcorrente, Naike Rivelli ha nuovamente sconvolto il web con un video su Instagram. La figlia della bellissima attrice italiana Ornella Muti è conosciuta per le sue trovate, bizzarre quanto geniali. Appassionata di nudismo e naturismo, la Rivelli non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo statuario.

Naike Rivelli completamente nuda su Instagram- il [VIDEO] dello scandalo

La provocatoria e provocante figlia di Ornella Muti

Basta scorrere il suo profilo Instagram per imbattersi in foto che la ritraggono nuda e sensualissima in pose a dir poco osè. Non mancano di certo le critiche, e decine e decine sono gli utenti che le chiedono di fatto lei che lavoro svolga. Si definisce un’artista visuale, ed afferma che i suoi scatti bollenti rappresentano una sorta di “provocazione intellettuale”.

Lo scopo delle sue trovate sarebbe dunque quello di smuovere la massa, cercando di abbattere tabù e pregiudizi. Non sembra affatto, che la bella Naike si preoccupi dell’opinione di chi l’accusa di essere semplicemente un’esibizionista in cerca di successo. Infatti, la figlia della Muti, continua a “combinarne” una dietro l’altra, incurante dei giudizi e delle critiche che le vengono imputate.

Il video scandalo dei Naike Rivelli

L’eccentrica Naike ha recentemente pubblicato un video nel quale appare completamente nuda. La Rivelli che ha condotto una vita tutt’altro che ordinaria non è estranea a fatti del genere. Sono numerosissime le foto nelle quali si mostra disinibita e provocatoria, così come mamma l’ha fatta. Il suo profilo Instagram è testimonianza. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B1UahjRomDU/

Il rapporto con suo figlio

Naike non è di certo una donna comune, ma è un’ottima madre. All’età di 22 anni mette al mondo suo figlio Akash Cetorelli, nato nel 1996 dalla relazione con Christian Cetorelli. I due, anche se non sono più insieme, sono tutt’oggi in ottimi rapporti. Il giovane figlio di Naike, appare diversissimo rispetto alla mamma, soprattutto per interessi.  Il ragazzo che si mostra decisamente riservato, non ama essere al centro dell’attenzione, e di lui proprio per questo sappiamo davvero poco, se non che studia in California.

 

Impostazioni privacy