Naike Rivelli nel delirio “vi regalo una bella banana, ficcatela dove meglio si infila”

Naike Rivelli, e la banana, pare essere “l’unico frutto dell’amor” per la giovane che da quando ha interrotto la sua relazione con Yari sembra essere un po’ nervosetta. Il suo esibizionismo non spaventa né stupisce nessuno

Naike Rivelli e l'esibizionismo che non spaventa né stupisce nessuno - meteoweek
Naike Rivelli e l’esibizionismo che non spaventa né stupisce nessuno – meteoweek

Si dà in pasto alla stampa, poi la critica. Col suo fare provocatorio Naike Rivelli – figlia di Ornella Muti e Jose de Castro – non fa paura a nessuno e in realtà forse scrivendo questo articolo, riprendendo lei che mangia la banana, le stiamo dando anche troppa importanza, ma a noi la cronaca rosa piace, quindi stiamo al suo gioco.

leggi anche–> Asia Argento flirta con Andrea Preti | Delusione per Albano Carrisi | forse è nato l’amore tra i due

clicca qui–> Romina deve dire addio alla musica | I fan la vogliono lontana da Albano Carrisi

Prima però di mettere qui il suo “bel” post dettagliato che ha pubblicato su Instagram – apostrofandosi da sola – con quella frase finale che chiude il suo discorsetto fatto e preconfezionato “ad alti livelli” – con un’offesa alla stampa e ai giornalisti, studiamo un po’ il personaggio, perché di questo si tratta.

Chi è Naike Rivelli? Cosa fa nella vita? (A parte mangiare banane e provocare la stampa???)

Naike Rivelli e l'esibizionismo che non spaventa né stupisce nessuno - meteoweek
Naike Rivelli e l’esibizionismo che non spaventa né stupisce nessuno – meteoweek
  • Nome d’arte: Nayked
  • Data di nascita: 10 ottobre 1974 (giovedì)
  • Età: 45 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Showgirl
  • Titolo di studio: Licenza media
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 55 kg
  • Account social: InstagramFacebookTwitter

Dopo questa premessa, passiamo a vedere tutti i post provocatori che la SHOWGIRL pubblica, chiedendosi poi perché la stampa la calcola. Ma ormai è roba vecchia, conosciamo bene il suo comportamento tra le righe. La donna si mette a pregare nuda e vuole poi che non si parli di lei?

Insomma nel suo post accusa la stampa di non far denuncia, di occuparsi di argomenti poco utili… ma se non ci fosse la stampa a parlare delle sue bravate, lei come potrebbe esistere e fare il personaggio?

Ecco il post apparso sulla sua pagina Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video ©️NaikeRivelli #naikerivelli Un messaggio ai Media che SFRUTTANO Le mie immagini nelle loro “testate giornalistiche “ accusandomi di fare Scandalo: In un Italia 🇮🇹 dove: pubblicizziamo la Fiat Panda Trussardi Lusso con uno spot davvero allucinante (infatti nel resto dell’Europa non è visibile in rete…) che promuove lusso furto e superficialità totale In un Italia dove le suore sono gravide e i preti pedofili In un Italia dove la tv trash vige e detta legge creando e distruggendo persone e principi sani pur di far ascolti in tv In un Italia senza governo eletto dal popolo da non so più quanti anni.. in un mondo dove quando apri internet appare subito il porno in tutte le salse possibili In un paese dove le donne che si scandalizzano sul mio mangiarmi la banana , sono quasi sempre quelle che in realtà, non ingoiano banane ma ben altro… In questa nostra bella Italia.. vi faccio una domanda.. Perché, tra le tante cose intelligenti , denunce importanti, lavori artistici di qualità e di portata internazionale che vengono postati sul mio Instagram Perché si parla solo della Banana? Del culo? Perché alcune cose postate , che sono pesanti e forti, Non vengono proprio calcolate?? Allora è tutto finto. Testate giornalistiche che scelgono di promuovere certi argomenti che creano gossip ma distolgono l’attenzione dalla verità. È Incredibile come hanno il potere di raccontare ciò che vogliono – come vogliono – quando vogliono. CHE PAURA. Sponsorizzano certi messaggi ma scelgono di ignorare altri.. Ma ALLORA CI SONO PERSONE E ARGOMENTI INTOCCABILI.?!?!?!? Che Paura. CHE PAURA. Non c’è verità nella stampa. DA NESSUNA PARTE PIÙ! Il mio messaggio?!? Vi regalo una bella banana.. ficcatevela dove meglio si infila. @dagocafonal @liberoquotidiano @skytg24 @tg3rai #giornalisti #testategiornalistiche @ilgiornale.it @agenzia_ansa @il_rammaricato @maisonfrancescoscognamiglio @paolabaraleofficial @striscialanotizia #striscialanotizia #viral #viralvideos #calippocrazia #tvtrash #media #corrotti @ornellamuti

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: