Romina deve dire addio alla musica | I fan la vogliono lontana da Albano Carrisi

Uno dei tratti distintivi della famiglia Carrisi riguarda proprio il loro senso si appartenenza: uno per tutti, tutti per uno… ma a breve qualcosa potrebbe cambiare. Romina a quanto pare deve dire addio alla musica ed allontanarsi da Albano Carrisi.

Romina deve dire addio alla musica – meteoweek

I Carrisi sono pieni di talento e il mondo lo sa, grazie a nonni divi di Hollywood e Albano e Romina che tutto il mondo ci invidia… per i figli di certo non è facile farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Yari, ad esempio, è uno dei musicisti della band che segue i genitori nel mondo anche se adesso pare che si sia dedicato ad altri progetti. Cristel ha preferito seguire un ambito lavorativo lontano dal palcoscenico e che le permette di fare la mamma, e Romina Jr?

La ragazza ha appena fatto il suo esordio nel mondo della musica, ma questo non è abbastanza per i fan di Albano e Romina che da lei vogliono di più nonostante lei al momento lavori anche come attrice, fotografa e scrittrice.

leggi anche –> Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio

vedi anche–> Romina diventa un clown | Il video che fa infuriare Al Bano Carrisi

Romina deve dire addio alla musica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Closer, closer”said love

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data:

Decisa ad inseguire il sogno di diventare un’attrice, ha lasciato l’Italia e si è trasferita dalla madre a Los Angeles, dove ha vissuto per diversi anni. Qui ha studiato recitazione un’importante scuola di recitazione e ha affrontato diversi provini,preparandosi insieme alla mamma Romina Power. Come succede nella maggior parte dei casi, essendo figlia d’arte, ha dovuto faticare per affermarsi. Tanto che in un’intervista al settimanale Chi, Romina junior ha dichiarato che si sentiva destabilizzata:“Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare“.

Adesso però sembrerebbe che sia riuscita a trovare il suo posto nel mondo dell’arte cantando con Albano e Romina. Tutto sembrava esser cominciato per gioco, ma il pubblico è stupefatto dalla sua bravura e grande talento, ma come mai tarda ancora a mettersi in gioco come attrice?

Secondo l’opinione dei fan, Romina Jr deve dire addio alla musica e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla recitazione.

leggi anche–> Romina jr Carrisi “spara” contro il figlio di Zero | Viva la Rai | Video

clicca qui–> Albano Carrisi preso in giro da Romina | Tutta colpa della stilista | VIDEO

Romina lontana da Albano: dopo Los Angeles torna in Italia

Oggi la ragazza è tornata a vivere in Italia, dal padre a Cellino San Marco. E ha raccontato di stare bene con la sua famiglia allargata. Ha un bellissimo rapporto con suo padre e con i fratelli più piccoli: Jasmine e Bido, figli di Al Bano e Loredana Lecciso.

Cosa succederò dopo la fine della tournée con papà Albano e mamma Romina non è ancora stato reso noto, ma la richiesta dei fan continua a essere la stessa: Romina deve dire addio alla musica e dedicarsi alla recitazione.

 

Impostazioni privacy