Albano Carrisi preso in giro da Romina | Tutta colpa della stilista | VIDEO

Albano Carrisi viene preso in giro da Romina. Il video finisce sui social e la colpa di tutto è della nuova stilista del cantante.

Albano Carrisi preso in giro da Romina – meteoweek

Albano Carrisi sta continuando il giro per il mondo anche se nel frattempo viene preso in giro da Romina. Il cantante e la figlia continuano a fare coppia fissa e la cosa sembra essere molto gradita dai fan per il semplice motivo che la ragazza riesce a documentare ogni singolo movimento del padre.

La giovane figlia di Albano e Romina Power questa volta però pubblica una nota dolente per la stilistica che si occupa del look dell’artista italiano.

Albano Carrisi e Romina – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power: fumava erba con Ylenia 

Leggi anche -> Albano Carrisi: incontro speciale in aeroporto

Albano: “Cantare con Romina mi piace ancora”

Albano Carrisi in questi giorni si trova ancora in giro per il mondo per via di alcuni concerti che lo vedono al fianco di Romina, ma anche nelle vesti di solista.

La coppia avrebbe deciso, dunque, di non lasciarsi più almeno sul fronte artistico dato che lo stesso Albano recentemente ha dichiarato: “Cantare con Romina mi piace ancora“.

Albano Carrisi preso da Romina – meteoweek

La situazione però sarebbe fuggita a loro controllo, almeno durante il concerto in Uzbekistan.

Leggi anche -> Albano e Romina tornano insieme ma non ci dovete credere  

Leggi anche -> Romina Power riceve un anello da Albano  

Albano Carrisi preso in giro da Romina

Non molto tempo fa Romina Jr ha accusato la famiglia di sfruttare la sua carriera da influencer per i loro scopi, adesso però pare che sia lei a cavalcare l’onda del successo dei genitori.

Romina Jr Carrisi – meteoweek

La minore delle figlie nate dal matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e la Power, in questi giorni, è in viaggio con papà per seguirlo durante gli impegni lavorativi.

Durante il concerto in Uzbekistan i fan hanno accolto l’artista con fiori e applausi, ma Romina non ha potuto di fare a meno di prendere in giro Albano per via del suo look a tema con le usanze del luogo. La colpa sarebbe della stilista, tanto che Romina ha deciso di rimarcare tutto in modo ironico: “Adoro la nuova stylist di papà“.

Impostazioni privacy