Incontro speciale per Albano Carrisi | La sorpresa e la corsa per non perdere l’areo | Video

Incontro speciale per Albano Carrisi che è finalmente tornato in Italia dopo tour. La sorpresa però mette tutto in pericolo e rischia di non prendere l’aereo.

Incontro speciale per Albano Carrisi – meteoweek

La famiglia Carrisi torna dal breve tour che l’ha portata in giro per il mondo, come sempre al fianco di Albano troviamo la figlia Romina Carrisi che ha documentato tutto su Instagram.

Il cantante ha fatto un incontro importante all’aeroporto, tanto da richiedere un pit stop che ha bloccato anche Romina Jr.

Leggi anche -> Romina brancola nel buio: imbarazzo per Albano 

Leggi anche -> Albano nuovo dramma: Romina Jr combatte la depressione 

Albano Carrisi – meteoweek

Romina Power spodestata dalla figlia

Romina e Abano sono partiti alla volta di un nuovo tour mondiale che l’ha portati in giro in città come Sydney e Melbourne. Ciò che più ha colpito i fan sono stati gli atteggiamenti di Romina Jr che si è lasciata andare con una lunga serie di pubblicazioni sui social, rendendo noto cosa succede dietro le quinte con mamma e papà, e non solo.

Albano e Romina – meteoweek

Romina Jr ha consolidato la sua notorietà da personaggio del web mettendosi in mostra sia da un punto di vista artistico, esibendosi sia con Albano che con Romina, ma anche comico riuscendo comunque a far parlare di sé.

L’innata simpatia della figlia minore della coppia, Romina Power ancora una volta si vede spodestata dal suo trono. A superare la cantante è stata proprio la figlia grazie alla pubblicazione sui social.

Leggi anche -> Romina riceve un anello da Albano Carrisi  

Incontri speciali per Albano

Romina Jr sta cavalcando l’onda dei rumors e delle notizie che vedono protagonisti i propri genitori e ne sta facendo il suo punto di forza.

Albano Carrisi e figlia Romina Jr – meteoweek

La giovane attrice ha pubblicato un video che ritrae Albano Carrisi intento a parlare con uno dei suoi amici: “Incontri importanti musicali”… ma che stavano mettendo a rischio la loro partenza.

Impostazioni privacy