Romina brancola nel buio e poi crolla | Imbarazzo per Albano Carrisi | Video

Romina Carrisi brancola nel buio… la figlia di Albano si lascia prendere la mano e mette in imbarazzo Albano.

Albano in imbarazzo – meteoweek

La famiglia Carrisi esplode di gioia, Romina brancola nel buio e cade mentre Albano dall’Italia si precipita in Australia per un nuovo e importante concerto. Quando c’è bisogno di aiuto la famiglia pugliese si mobilita all’istante!

L’imbarazzo però non salva Albano Carrisi. La figlia Romina a quanto pare si è fatta prendere troppo dall’entusiasmo e non controlla la sua gioia prima, durante e dopo il concerto. Ecco cos’è successo.

Leggi anche -> Albano distrutto dal dolore per la figlia Ylenia  

Leggi anche -> Romina torna a combattere la depressione

Romina Carrisi brancola nel buio

Sabato 5 ottobre 2019 Albano Carrisi è stato tra gli ospiti di Amici Celebrities proprio mentre la figlia Romina Jr stava viaggiando in direzione Sidney, in Australia.

Romina Jr – meteoweek

Tutti immaginavano che la ragazza probabilmente si trovasse in viaggio per diletto e invece no, quando papà Albano ha bisogno di aiuto ecco che tutti si mobilitano in suo favore. Peccato però che Romina Jr avrebbe avuto un eccesso di entusiasmo in quello che stava succedendo.

La figlia minore di Romina Power è stata costretta sostituire una delle coriste che dovevano esibirsi insieme ad Albano, ma prima di dare il grande annuncio ecco che la giovane pubblica una serie di IG Stories che hanno fatto discutere il mondo de web.

Romina Carrisi, infatti, brancola nel buio prima di salire sul palco, cade e sembra quasi ubriaca.

Leggi anche -> Romina riunisce la famiglia per una foto 

Imbarazzo per Albano Carrisi

Le IG Stories pubblicate da Romina Carrisi però pare che siano state una fonte di grande imbarazzo per Albano.


La ragazza ha messo in mostra un eccesso di euforia e non solo. Romina Jr ha pubblicato anche il video di un’esibizione che qualcuno ha ripreso da dietro le quinte seguito dal messaggio: “E che non mi venissero a dire che non c’ero nel momento del bisogno”.

Romina Jr meme – meteoweek

Un altro video pubblicato da Romina Carrisi, inoltre, è diventato anche un meme su Instagram…. Come reagirà adesso Albano nel vedere che la figlia è davvero fuori controllo?

Impostazioni privacy