Albano e Romina, nostalgia canaglia a Sanremo: è accaduto davanti a tutti

Albano e Romina sono ritornati insieme sul palco dell’Ariston come ospiti di onore. Gli ex coniugi, ritrovatasi in un nuovo sodalizio musicale, hanno portato sul palcoscenico di Sanremo un brano inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio, dal titolo “Raccogli l’attimo”.

Albano e Romina di nuovo insieme sul palco di Sanremo

Sembra quasi che tra i due cantanti di Felicità non siano mai andati via dalla loro prima volta al Festival della Canzone Italiana, quando hanno debuttato insieme per la prima volta alla kermesse nel 1982. Sintonia, sorrisi ed un pizzico di emozione: il cantante di Cellino San Marco e l’ex attrice americana sono ancora in sintonia.

Dopotutto, dopo anni di turbolenze e mancati equilibri si sono ritrovati più forti di prima e tra di loro è nato un rapporto di complicità, in ricordo dei vecchi tempi felici trascorsi insieme e per amore dei loro figli.

Insieme dopo 25 anni

Amadeus ha ribadito che la coppia è sul palco di Sanremo dopo ben 25 anni a presentare il nuovo singolo. Romina ha colto l’occasione per lanciare un messaggio al suo ex: “Speriamo di non far passare altri 25 anni per il prossimo”. I fan sui social stanno già fantasticando per un possibile e sempre sognato ritorno di fiamma tra i due.

Sul palco di Sanremo anche Romina Junior

Ad accompagnare la storica coppia sul palco dell’Ariston la figlia Romina Junior che ha presentato l’esibizione dei genitori, visibilmente emozionata.

Impostazioni privacy