Albano Carrisi e Romina matrimonio combinato | Lei era già incinta di Ylenia

Il matrimonio di Albano Carrisi e Romina è stato combinato perché lei era già incinta di Ylenia? 

Albano Carrisi e Romina matrimonio combinato – meteoweek

La scomparsa di Ylenia è stato un qualcosa che Albano e Romina non hanno mai superato e che pian piano ha portato il loro matrimonio alla deriva. La figlia che un tempo li ha uniti per sempre, nel 1999 ha segnato anche la fine del loro amore?

Alcuni hanno sempre parlato del matrimonio tra Albano e Romina come se fosse stato quasi combinato, ma ecco che a chiarire il rumors è il loro testimone di nozze Detto Mariano.

Albano Carrisi e Romina , Ylenia – meteoweek

Albano Carrisi e Romina matrimonio combinato?

Albano e Romina si sono uniti in matrimonio nel luglio del 1970, un amore travolgente che ancora oggi appassiona i fan della coppia e non solo. In pochi, forse, sanno che le nozze sono frutto di un matrimonio quasi combinato da Albano e Detto Mariano, nonché suo testimone di nozze, che a DiPiù ha dichiarato: “Albano e Romina si sono sposati anche per merito mio“.

Detto Mariano è stato uno dei primi amici di Albano a sapere che Romina fosse in dolce attesa della sua primogenita Ylenia, nata lo stesso anno nel mese di novembre.

Detto Mariano, raggiunto da DiPiù, ha raccontato i giorni prima della proposta da Albano a Romina: “Un mese prima delle nozze, più o meno, mi trovavo in Grecia con Albano per lavoro. C’era anche Romina e io mi accorsi subito che non era la solita Romina… Dissi ad Albano: ‘Ma Romina è ingrassata?’. E lui: ‘No, non è ingrassata, è incinta’. E io: ‘Ma perché non vi sposate, visto che andate così d’accordo?’. E lui: ‘Be’, in effetti hai proprio ragione’. E così dopo poco tutto è stato organizzato a Cellino San Marco“.

Romina e Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Romina sparisce come Ylenia | La paura di essere dimenticata

Leggi anche -> Ylenia è sempre stata a New Orleans | Viaggio misterioso dei Carrisi

“La tragedia di Ylenia… la fine del matrimonio”

Fatalità del destino, la nascita di Ylenia non ha solo segnato l’inizio di una delle storie d’amore più belle della musica italiana… ma anche la fine. Con la scomparsa della figlia di Albano e Romina, anche il loro matrimonio non ha retto perché inghiottito dal dolore: “Il successo era frutto anche del fatto che durante i viaggi si portavano dietro i figli e, per un periodo, i genitori di lui. Facevano squadra ‘famiglia’, erano sempre insieme, notte e giorno– continua Detto Mariano-. Poi, però, la tragedia, quella di Ylenia, inghiottita nel mistero di New Orleans, la notte del 31 dicembre 1993. Dopo quella tragedia, anche il loro matrimonio, che sembrava indissolubile, finì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday,Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! ❤❤ #yleniacarrisipower #love #birthdaygirl #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy